Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus: saltano le partite delle giovanili e gli stage della Nazionale

Rinviate le gare dei baby-gialloblù per quanto riguarda si il settore maschile che quello femminile

Il Coronavirus, dopo la prima squadra, blocca anche il settore giovanile: come infatti riportato dal sito ufficiale gialloblù, tutte le gara del settore giovanile e dell’attività di base sono state rimandate a data da destinarsi. Ciò include ovviamente anche le gare del settore giovanile femminile, come per esempio la sfida tra le formazioni Primavera di Hellas Verona Women e Lady Granata Cittadella.

Queste infatti la nota pubblicata oggi dal Club di via Olanda sulle giovanili:

«Verona – Preso atto dell’indicazione del Consiglio dei Ministri e della Comunicazione del CONI di sospendere tutti gli eventi sportivi in programma domenica 23 febbraio, in Lombardia e in Veneto, a causa della criticità determinata dal Coronavirus, la FIGC ha disposto il rinvio di tutte le gare del Settore Giovanile gialloblù per la giornata odierna (Under 17, 16 e 15). Contestualmente, il Comitato Regionale Veneto ha disposto analogo provvedimento per tutte le gare dell’Attività di Base (dall’Under 14 all’Under 9)».

Questa invece quella relativa alla Primavera femminile:

«Verona – Come comunicato dalla FIGC Divisione Calcio Femminile attraverso Circolare N. 78 – “Preso atto dell’indicazione del Consiglio dei Ministri e della Comunicazione del CONI di sospendere tutti gli eventi sportivi in programma per il 23/02 in Lombardia e Veneto, a causa della criticità determinata dal Coronavirus” – si specifica il rinvio della gara Hellas Verona Women-Lady Granata Cittadella, valida per il campionato Primavera Femminile (inizialmente in programma domenica 23 febbraio, ore 12, allo stadio Olivieri di via Sogare) a data da destinarsi».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona
Si comincia domani e si chiude lunedì: ecco quando giocheranno ibaby gialloblù...
giovanili hellas verona women
Sette le formazioni di baby gialloblù impegnate nel fine settimana (lungo)...
giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas