Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corrent: “Finale meritata. Bravi a non farci trascinare via”

Il tecnico gialloblù ha analizzato la “dolce sconfitta” che ha portato la sua Primavera a giocarsi l’ultimo atto della Coppa Italia

Al termine di RomaVerona c’è ovviamente grande soddisfazione sul volto e nelle parole di Nicola Corrent, il quale dopo il match non ha nascosto la gioia per la storica finale di Coppa Italia conquistata dai suoi ragazzi.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni post-partita rilasciate dal tecnico scaligero ai microfoni di Hellas Channel.

LA QUALIFICAZIONE. «Questa vittoria ci ha dato una grandissima emozione: sono soddisfatto e orgoglioso della mia squadra, perché oggi ha fatto qualcosa di straordinario. Raggiungere la finale battendo una squadra così forte non era facile, soprattutto considerando che sulla carta eravamo nettamente sfavoriti e che i giocatori della Roma sono molto più abituati di noi a questo genere di partite. Credo che alla fine, guardando andata e ritorno, sia una finale meritata».

LA PARTITA. «Sapevamo che non sarebbe stato semplice, e nel momento in cui loro hanno trovato quei due gol strepitosi (il secondo e il terzo, ndr) avremmo potuto rischiare di farci trascinare dalla situazione e subirne altri, ma siamo stati bravi a rimanere compatti, rischiando poi di trovare anche noi un’altra rete».

LA DEDICA. «Dedichiamo questa vittoria non solo allo staff che ci sta dando una grande mano, ma anche a Squarzoni e Zingertas, due giocatori che purtroppo non ho potuto convocare: li abbraccio forte da Roma, perché è come se oggi fossero stati con noi!».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La convocazione in Nazionale è stata la cornice di una stagione determinante per il giocatore...
Alla vigilia della sfida del Bentegodi contro l'Udinese parla il tecnico gialloblù...

Le coppe europee con la vittoria della Roma e dell’Atalanta, si prendono le copertine dei...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas