Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Cagliari, Maran prepara tre novità in vista della partita del Bentegodi

L’ex allenatore del Chievo torna al Bentegodi nel peggior momento della sua esperienza in rossoblù con qualche novità di formazione rispetto alle ultime uscite

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’allenatore del Cagliari, Rolando Maran, pensa a tre cambi per cercare di far invertire la rotta alla sua squadra che attraversa il peggior momento di questa stagione. La sconfitta interna contro il Napoli e il fatto che manchi un successo in campionato dallo scorso 2 dicembre hanno fatto scattare la contestazione da parte dei tifosi rossoblù che non solo hanno indirizzato una bordata di fischi al novantesimo della gara contro i partenopei, ma hanno fatto sentire tutto il loro disappunto all’esterno dello stadio.

Dopo un mese di assenza per un problema muscolare rimediato al termine della sfida di Brescia, potrebbe fare la sua comparsa in campo Marko Rog. Il croato ha lavorato parzialmente con il gruppo la scorsa settimana, ma se già da oggi si unisse ai compagni, ci sarebbero pochi dubbi sul suo impiego da primo minuto a Verona, anche perché in mediana mancherà lo squalificato Nandez. In difesa potrebbe rientrare capitan Ceppitelli, assente dal rettangolo verde dallo scorso 27 ottobre (Torino-Cagliari). Sulla trequarti invece rientrerà Nainggolan dopo il turno di squalifica e andrà a sostituire Gaston Pereiro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù in campo alle ore 11, diretta su Sportitalia...
L'attaccante gialloblù precede Serdar e Noslin nella "tappa" di giornata...
federico bonazzoli cagliari hellas verona
Ottima prova anche per Magnani e Dawidowicz. Per una volta, invece, stecca Suslov...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas