Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gotti (DAZN): “Dobbiamo restare uniti per toglierci delle soddisfazioni”

Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero a margine del pareggio a reti bianche nel derby del Triveneto

L’allenatore dell’Udinese, Luca Gotti, ha parlato a DAZN dopo lo 0-0 contro l’Hellas Verona:

OCCASIONE ZACCAGNI. “Non credo che sia un problema di concentrazione, ci sono le capacità degli avversari e delle situazioni che possono capitare in Serie A. I quattro giocatori sulla linea della porta non mi piacciono per quanto siano esempio di gente applicata. Non mi piacciono perché noi dobbiamo ragionare sulla causa non sull’effetto”.

PRESTAZIONE.Una gara tosta giocata contro una squadra in grandissima salute e pericolosissima, che dal nulla può creare pericoli come ha fatto di recente contro grandi squadre. L’atteggiamento mi è piaciuto molto”.

ATTACCO. “Non stiamo facendo gol. I nostri attaccanti sono molto connessi alla squadra e questo è uno dei motivi per cui abbiamo trovato una certa compattezza. Dobbiamo proseguire lavorando tutti insieme e ci toglieremo delle soddisfazioni. Con una maggiore produzione avremo la possibilità di segnare di più”.

FALLO DI VELOSO SU DE PAUL.In linea di massima gli arbitri della Serie A sono sempre all’altezza della situazione. A mio avviso stanno cercando di dare maggior continuità al gioco. Lascio loro la libertà di valutare le situazioni di volta in volta”.

CLASSIFICA.Abbiamo trovato tre sconfitte pesanti in quel periodo lì, e se avessimo trovato dei punti avremmo potuto fare un campionato come stanno facendo altre squadre, come ad esempio il Verona. Quel che è successo ieri, ovvero che la zona calda non è così distante, noi lo sappiamo da sempre. Siamo capaci di fare punti. Siamo risucchiati in questa zona ma mancano 14 partite e abbiamo le nostre qualità, che useremo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande festa al Bentegodi per le due tifoserie legate da storica amicizia...
Il Verona resta ancora in cora in corsa per le fasi finali del campionato...
Domani i gialloblù affronteranno, a Roma, i biancocelesti della Lazio...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas