Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Borini: “Non siamo sesti per caso. Verona? La scelta giusta per me”

L’attaccante gialloblù, raggiunto da L’Arena, ha parlato della vittoria sulla Juve, della classifica e non solo

Verona? La scelta più azzeccata! Parola di Fabio Borini, il quale raggiunto dai colleghi de L’Arena ha espresso tutto il proprio entusiasmo per il suo approdo in gialloblù e per le grandi imprese (l’ultima, in ordine di tempo, la vittoria sulla Juve) finora compiute dalla banda di Juric.

Di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni.

LA VITTORIA SULLA JUVE. «Sono felice per il mio gol, perché la rimonta è partita da lì: è stata una grande emozione, mi sentivo la gente addosso. È stata una serata perfetta per tutti noi, dai giocatori ai tifosi, con i quali si è creato un feeling incredibile: quando ho segnato ho sentito il “richiamo” della Curva Sud, e sono andato. Credo sia una vittoria figlia di una mentalità che siamo stati bravi ad acquisire in breve tempo: ci abbiamo sempre creduto, soprattutto quando Ronaldo ha segnato. È un successo che ci ricorderemo a lungo».

IL VERONA DI JURIC. «Chi ci conosce sa che non siamo dove siamo per caso: abbiamo fame, viaggiamo sempre a testa alta, la settimana è un continuo esame e si lavora per alzare l’asticella. Juric? Impossibile non seguirlo, ti mette sempre in condizione di dare il massimo… e anche qualcosa di più!».

UN POSTO PERFETTO. «Questo è il posto perfetto per me, ho trovato il club e la gente giusta: mi hanno accolto bene e mi sono ambientato subito. Al Verona non ci si sente mai soli, c’è sempre qualcuno al tuo fianco. Ho scelto con cuore e testa, e penso di aver fatto la scelta migliore. Adesso ci sono anch’io, e questo è diventato il mio mondo».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
odorizzi
odorizzi
4 anni fa

vedremo quale scelta farai a fine anno, quando ti faranno l’offerta

Articoli correlati

Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...
L'infortunio di Suslov scatena il ballottaggio Tavsan-Mitrovic Grandi potenzialità finora non del tutto espresse: sarà la...

L’assoluzione di Acerbi della accuse di razzismo, il mercato e la Serie A si prendono le...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas