Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pazzini (SKY): “Questa squadra non smette di stupire. Non vogliamo fermarci”

Le dichiarazioni del centravanti gialloblù a margine della vittoria in rimonta per 2-1 contro i bianconeri

Il centravanti dell’Hellas Verona, Giampaolo Pazzini, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro la Juventus:

Stasera era pesante, ci tenevamo a fare un’impresa del genere contro una squadra fortissima, poi mancava poco e Szczęsny è veramente grosso, la porta piccola e il pallone pesante (sorride, ndr). Sono veramente contento perché ce lo meritavamo: sono contento per tutti i ragazzi”.

PARTITA.Questa squadra ha un cuore grandissimo e non smette di stupire nemmeno me. Era la terza gara in 6 giorni, quindi hanno fatto veramente una gara incredibile. L’avevamo preparata per attaccare, perché se pensi solo a difenderti, con i campioni che ha la Juventus, non avremmo portato a casa niente. Quando siamo andati sotto questa squadra non ha mollato e ci ha creduto fino alla fine. È il giusto premio perché stanno facendo qualcosa di incredibile. Questa è la nostra mentalità: sia se fossimo andati in vantaggio o in svantaggio, dobbiamo rimanere sempre sul pezzo e lottare fino alla fine. Sono contento ed è stata una bellissima soddisfazione per tutti”.

ENTRARE ALLA FINE E SEGNARE.Se andasse sempre così sarebbe meglio, perché mi riposerei e durerei minor fatica (ride, ndr). C’è veramente una sensazione di felicità nel vedere tutta questa gente e poi siamo sesti, quindi è pazzesco questo campionato e dobbiamo godercelo”.

CLASSIFICA. “Non abbiamo un mister che molla tanto, quindi da martedì penso che sia ancora più pesante. Ci godiamo il momento e adesso dobbiamo continuare a spingere sull’acceleratore. Dobbiamo continuare così, guardando la classifica vien voglia di sognare ma essendo realisti dobbiamo continuare così. Più avanti vedremo dove saremo ma non vogliamo fermarci”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas