Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Questa è una serata da ricordare. Bravi i ragazzi a non scoraggiarsi!”

Il tecnico gialloblù sprizza gioia da tutti i pori in conferenza dopo l’impresa casalinga contro la Juve

È uno Juric raggiante quello che si presenta nella sala stampa del Bentegodi al termine della sfida vinta contro la Juventus.

Senza perdere tempo, andiamo quindi a vedere le sue principali dichiarazioni.

LA PARTITA. «Credo la prima mezz’ora sia stata dominata da noi: peccato ci siano mancati l’ultimo passaggio e i gol, perché li avremmo meritati visto che per esempio ci è stato annullato un gol per un centimetro di fuorigioco. Poi si è complicata perché la Juventus ha grandissime qualità, però sono stati bravissimi i ragazzi a non scoraggiarsi e a continuare a giocare. Credo comunque che sia una vittoria meritata».

UN TASSELLO ALLA VOLTA. «Sono ovviamente molto contento per i risultati conseguiti, perché stiamo lavorando bene e raccogliendo grandi risultati. Siamo partiti da una squadra solida, poi abbiamo aggiunto il gioco. L’obiettivo? Arriviamo a quaranta punti, poi valutiamo: intanto questa è stata una serata che non dimenticheremo mai!».

I SINGOLI. «Qualcuno ha patito un po’ la stanchezza dopo la partita di mercoledì, devastante sotto il piano fisico, però chi è entrato ci ha dato una grande mano. Kumbulla ha giocato una partita pazzesca, ho visto pochi giocatori tenere a bada in quel modo Douglas Costa. Borini? Io amo i giocatori come lui: ho avvertito la sua fame già dalla prima telefonata. È un ragazzo pulito, che lavora duro e che ha già segnato due gol decisivi: per noi è l’ideale».

LA JUVENTUS. «Preparando la partita la Juve mi aveva dato l’impressione di una squadra più tosta rispetto all’andata. Questa sera però, vuoi per meriti nostri, vuoi per una loro partita storta, abbiamo vinto noi».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Braviiiiiiiiiiiiiiii??????

Articoli correlati

matteo pachera hellas verona women
L'allenatore delle gialloblù ha parlato alla vigilia del match in programma al Sinergy Stadium...
paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...
luigi delneri
Il doppio ex della sfida del Bentegodi ha parlato del match di stasera a La...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas