Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salcedo: “Sto molto bene, sono quasi pronto”

L’attaccante gialloblù scalpita per rientrare e intanto dice la sua su Milan, Juric e mercato

Sembra ormai tutto pronto per il rientro di Eddie Salcedo, il quale a breve dovrebbe rientrare a disposizione di Juric.

Per ingannare l’attesa, l’attaccante italo-colombiano si è intanto concesso ai colleghi de L’Arena, con i quali ha parlato di mercato, di Milan, di Juric e non solo: di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

QUASI PRONTO. «Domenica potrei anche restare a lavorare a Peschiera a lavorare, ma certamente guarderò la partita. Come sto? Molto bene: adesso calcio in porta, crosso e faccio praticamente tutto, tranne i contrasti. Sono quasi pronto, l’importante è che il ginocchio destro sia a posto».

IL MERCATO. «Da fuori ho visto un grande Verona, una squadra agguerrita. Borini mi ha “rubato” il posto? Non scherziamo, lui è un campione con grande esperienza internazionale: avete visto cosa ha fatto a Bologna? È un grande acquisto, così come Dimarco: ci ho giocato sia insieme che contro, ed è molto forte».

IL MILAN. «Loro si sono ripresi bene, sono un’altra squadra rispetto all’andata, ma noi siamo in forma e soprattutto possiamo giocarcela contro tutti. Credo che i miei compagni proveranno a vincere, perché è questa la nostra mentalità».

IL RUOLO E IL FUTURO. «Gioco dove c’è bisogno: di norma sarei un esterno, ma ho fatto anche il trequartista e la seconda punta. Credo comunque di non essermi ancora riuscito a esprimermi al meglio, e purtroppo quando ho iniziato a ingranare mi sono infortunato… Il mio futuro? Il mio cartellino è dell’Inter, quindi cosa farò a fine stagione non dipende totalmente da me. Qui a Verona comunque sto benissimo. Ne parleremo quando sarà il momento».

JURIC. «Per me il mister è importantissimo, quasi un secondo papà: mi conosce da quando ho 14 anni, mi ha voluto in prima squadra e mi ha preso sotto la sua ala come fossi un figlio».

I COMPAGNI DI SQUADRA. «Ho un bellissimo rapporto sia con Kumbulla che con Zaccagni. E poi ci sono i veterani come Pazzini e Veloso, che sono eccezionali con noi ragazzi. Amrabat non ha ancora segnato? È fortissimo, faremo il possibile per farlo segnare…».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma quanto ci mettono a ritornare in forma??? ???

Articoli correlati

Resta caldo l’asse Napoli-Verona anche per la sessione di mercato estiva...
noslin hellas verona
Chi ha giocato ieri ha svolto lavoro defaticante, mentre gli altri si sono dedicati a...
tifosi hellas verona
Il club gialloblù paga un lancio di bicchieri di plastica da parte dei tifosi durante...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas