Salcedo: “Sto molto bene, sono quasi pronto”

L’attaccante gialloblù scalpita per rientrare e intanto dice la sua su Milan, Juric e mercato

Sembra ormai tutto pronto per il rientro di Eddie Salcedo, il quale a breve dovrebbe rientrare a disposizione di Juric.

Per ingannare l’attesa, l’attaccante italo-colombiano si è intanto concesso ai colleghi de L’Arena, con i quali ha parlato di mercato, di Milan, di Juric e non solo: di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

QUASI PRONTO. «Domenica potrei anche restare a lavorare a Peschiera a lavorare, ma certamente guarderò la partita. Come sto? Molto bene: adesso calcio in porta, crosso e faccio praticamente tutto, tranne i contrasti. Sono quasi pronto, l’importante è che il ginocchio destro sia a posto».

IL MERCATO. «Da fuori ho visto un grande Verona, una squadra agguerrita. Borini mi ha “rubato” il posto? Non scherziamo, lui è un campione con grande esperienza internazionale: avete visto cosa ha fatto a Bologna? È un grande acquisto, così come Dimarco: ci ho giocato sia insieme che contro, ed è molto forte».

IL MILAN. «Loro si sono ripresi bene, sono un’altra squadra rispetto all’andata, ma noi siamo in forma e soprattutto possiamo giocarcela contro tutti. Credo che i miei compagni proveranno a vincere, perché è questa la nostra mentalità».

IL RUOLO E IL FUTURO. «Gioco dove c’è bisogno: di norma sarei un esterno, ma ho fatto anche il trequartista e la seconda punta. Credo comunque di non essermi ancora riuscito a esprimermi al meglio, e purtroppo quando ho iniziato a ingranare mi sono infortunato… Il mio futuro? Il mio cartellino è dell’Inter, quindi cosa farò a fine stagione non dipende totalmente da me. Qui a Verona comunque sto benissimo. Ne parleremo quando sarà il momento».

JURIC. «Per me il mister è importantissimo, quasi un secondo papà: mi conosce da quando ho 14 anni, mi ha voluto in prima squadra e mi ha preso sotto la sua ala come fossi un figlio».

I COMPAGNI DI SQUADRA. «Ho un bellissimo rapporto sia con Kumbulla che con Zaccagni. E poi ci sono i veterani come Pazzini e Veloso, che sono eccezionali con noi ragazzi. Amrabat non ha ancora segnato? È fortissimo, faremo il possibile per farlo segnare…».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma quanto ci mettono a ritornare in forma??? ???

Articoli correlati

Prima giornata in trasferta contro gli orobici: calcio d'inizio alle 19...
L'ufficialità potrebbe arrivare già nella giornata odierna...

Altre notizie