Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “La semifinale è una grande soddisfazione”

Il tecnico gialloblù non può che essere molto soddisfatto dei suoi ragazzi, bravi a rimontare il Frosinone e a passare il turno di Coppa Italia

Una rimonta che resterà negli annali: potremmo definire così il 3-1 maturato quest’oggi al Tavellin, un risultato con cui la Primavera ha raggiunto la prima semifinale di Coppa Italia della propria storia.

A commentare il match, come di consueto, è stato mister Corrent, il quale non ha ovviamente potuto nascondere la grande soddisfazione per il bel risultato raggiunto: di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico scaligero ai microfoni di Hellas Channel.

UNA VITTORIA CHE CI VOLEVA. «Siamo contenti perché tenevamo molto al raggiungimento di questa semifinale, anche perché è la prima volta in assoluto per il Club. Credo sia una grandissima soddisfazione per i ragazzi».

LA PARTITA. «Sapevamo che il Frosinone è molto chiuso e bravo nelle ripartenze, il che lo rendeva un avversario ostico per il momento in cui ci troviamo. I ragazzi però hanno fatto la partita, non hanno persona la testa e la lucidità, continuando a giocare e “rischiando” anche di fare più gol, quindi sono contento. Meglio nella ripresa? A me è piaciuta tutta la partita, anche perché, pur avendolo terminato in svantaggio, nel primo tempo eravamo in pieno controllo della partita…».

LA COPPA. «Le partite secche sono un po’ diverse rispetto a quelle del campionato, però noi le prepariamo tutte nello stesso modo. Certo, ultimamente in Primavera 2 non stiamo raccogliendo gli stessi risultati della prima parte di stagione, tuttavia noi continuiamo a lavorare con serenità e poi vedremo cosa ci dirà il campo».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News