Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Corrent: “La semifinale è una grande soddisfazione”

Il tecnico gialloblù non può che essere molto soddisfatto dei suoi ragazzi, bravi a rimontare il Frosinone e a passare il turno di Coppa Italia

Una rimonta che resterà negli annali: potremmo definire così il 3-1 maturato quest’oggi al Tavellin, un risultato con cui la Primavera ha raggiunto la prima semifinale di Coppa Italia della propria storia.

A commentare il match, come di consueto, è stato mister Corrent, il quale non ha ovviamente potuto nascondere la grande soddisfazione per il bel risultato raggiunto: di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico scaligero ai microfoni di Hellas Channel.

UNA VITTORIA CHE CI VOLEVA. «Siamo contenti perché tenevamo molto al raggiungimento di questa semifinale, anche perché è la prima volta in assoluto per il Club. Credo sia una grandissima soddisfazione per i ragazzi».

LA PARTITA. «Sapevamo che il Frosinone è molto chiuso e bravo nelle ripartenze, il che lo rendeva un avversario ostico per il momento in cui ci troviamo. I ragazzi però hanno fatto la partita, non hanno persona la testa e la lucidità, continuando a giocare e “rischiando” anche di fare più gol, quindi sono contento. Meglio nella ripresa? A me è piaciuta tutta la partita, anche perché, pur avendolo terminato in svantaggio, nel primo tempo eravamo in pieno controllo della partita…».

LA COPPA. «Le partite secche sono un po’ diverse rispetto a quelle del campionato, però noi le prepariamo tutte nello stesso modo. Certo, ultimamente in Primavera 2 non stiamo raccogliendo gli stessi risultati della prima parte di stagione, tuttavia noi continuiamo a lavorare con serenità e poi vedremo cosa ci dirà il campo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas