Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Meluso: “Dobbiamo riprendere fiducia e guardare con positività al futuro”

Nella mixed zone dello Stadio Bentegodi ha parlato il direttore sportivo giallorosso, dopo la sconfitta contro l’Hellas

Il ds del Lecce, Mauro Meluso, ha parlato in zona mista dopo la sconfitta con l’Hellas Verona:

SFORTUNA.Dispiace per esserci prodotti in una prestazione tanto negativa dopo l’ottima prestazione con l’Inter. Sicuramente ad influire in modo negativo sono state le defezioni, come l’infortunio di Petriccione e l’influenza di Lucioni in primis. A ciò si aggiunge la sfortuna degli episodi, vedi palla gol di Lapadula e traversa di Majer”.

RIPARTIRE.Anticiperemo di un giorno la ripresa. Questo perché la squadra ha urgenza di raccogliere le energie e farsi trovare pronta il prima possibile in vista del prossimo impegno. Bisogna riprendere fiducia e guardare con positività al futuro”.

PREOCCUPAZIONI.“I dati freddi sono preoccupanti, questo sì, anche siamo una neopromossa. Tuttavia vanno interpretati, perché ad esempio oggi non potevamo giocarcela con le nostre armi contro il Verona, viste le tante defezioni. E’ chiaro che prima della sosta le cose non sono andate per il verso giusto e siamo andati in difficoltà, subendo un netto calo. Le difficoltà ci sono, e vanno superate”.

MERCATO.Ci stiamo impegnando per condurre un mercato che dia una mano alla squadra, e per ora dobbiamo completare il percorso intrapreso. Cercheremo di prendere un difensore centrale e un centrocampista, faremo il possibile in questo senso”.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro da News