Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric (SKY): “Dobbiamo rimanere concentrati per continuare a stupire”

Le dichiarazioni dell’allenatore croato a margine della vittoria 3-0 contro i salentini

L’allenatore dell’Hellas Verona, Ivan Juric, ha parlato a Sky Sport dopo il successo contro il Lecce:

CLASSIFICA. “Voglio che ci salviamo che è il nostro obiettivo. Dobbiamo giocare sempre al massimo e restare concentrati per fare punti e raggiungere quota 40 il prima possibile”.

MANTENERE IL LIVELLO DI CONCENTRAZIONE.Finora abbiamo fatto bene. Dobbiamo staccarci da quelle squadre che ci stanno sotto. I ragazzi lo hanno capito subito creando tanto, con un primo tempo di grandissimo livello”.

COMPLIMENTI DI GASPERINI. Ho rubato tante cose a Gasperini. Le idee sono le sue ma non è facile metterle in pratica perché i giocatori sono diversi. Per me è un esempio e lo seguo con attenzione in tutte le mosse che fa”.

MERITI.Grandi meriti vanno ai giocatori perché arrivavano dalle situazioni difficili, ma hanno dimostrato che con il lavoro e la voglia si possono fare delle cose impensabili. Hanno anche formato un bel gruppo. Neanche io immaginavo che potessimo fare così bene a questi livelli. Adesso non dobbiamo smettere di avere questa intensità negli allenamenti per continuare a stupire”.

MOMENTO.A livello personale le ultime stagioni a Genova sono state difficili. Adesso mi godo il momento, anche in maniera spensierata, riuscendo anche a dormire bene: tutte le cose che erano scontate in realtà non erano. A Genova dove ho vissuto tutta la mia vita sono stato male quei due anni”.

CRESCITA. “Inizialmente siamo andati a lavorare sulle cose pratiche e concrete, come l’umiltà e la corsa, poi piano piano ho aggiunto sempre qualcosa senza perdere quello che avevamo messo prima. Nell’ultimo mese abbiamo aggiunto anche qualcosa a livello tecnico”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
Il centrocampista slovacco tornerà a disposizione di Baroni? la situazione ...
Il commento dell'ex gialloblù in vista del gara del Bentegodi...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas