Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Grande rispetto per il Lecce. L’obiettivo resta quello dei 40 punti”

Il tecnico gialloblù nel primo pomeriggio ha presentato la sfida contro i salentini ai microfono della sala stampa di Peschiera

Si è da poco conclusa la classica conferenza stampa della vigilia di mister Juric, che ai microfoni dei giornalisti accorsi a Peschiera ha presentato la sfida contro il Lecce in programma domani al Bentegodi.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA SFIDA CONTRO IL LECCE. «Domani mi aspetto la solita squadra che gioca in modo spensierato, ma sempre al 100% perché in caso contrario rischiamo grosso. Il Lecce? Ho grande rispetto per questa squadra, anche perché fino a tre mesi fa venivano considerati su un altro pianeta rispetto a noi. Non so come si presenterà qui Liverani, ma ci stiamo preparando a ogni eventualità».

LA CORSA SALVEZZA. «Il nostro obiettivo resta quello dei 40 punti. Il tour de force contro Milan, Lazio e Juve? Non ci penso, sono concentrato sulla partita di domani».

IL CALCIOMERCATO. «Non penso al calciomercato e nemmeno i giocatori mi hanno dato segnali in tal senso. Spero comunque che tutti restino concentrati, anche chi come Rrahmani ha già raggiunto un accordo con altre squadre. Mercato in entrata? Possiamo migliorare due o tre situazioni…».

SCELTE DI FORMAZIONE. «Chi gioca davanti? Di Carmine mi è piaciuto contro il Bologna, anche se è stato un po’ sfortunato ha fatto tutti i movimenti richiesti a un attaccante. Borini può giocare sia sulla trequarti che davanti, ma non ho ancora deciso se schierarlo dal primo minuto».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Un sito dove si può veder la partita oggi?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mi è sembrato scarico,il mister.

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas