Resta in contatto

News

Mandorlini: “Avevo tanta voglia di tornare ad allenare”

Il neo-tecnico del Padova in mattinata si è presentato ai giornalisti

Si è tenuta in data odierna la presentazione di Andrea Mandorlini: il neo-tecnico del Padova in tarda mattinata si è infatti concesso ai microfoni dei colleghi patavini per una lunga conferenza stampa.

Dalla grande voglia di tornare in panchina fino al rapporto con Hallfredsson e Sogliano, ecco quindi le sue principali dichiarazioni:

«Sono ritornato dopo tanto tempo e sono felice: avevo voglia di allenare e ho sempre detto di sentirmi in debito con questa piazza, quindi mi auguro di essere all’altezza di portare il club dove merita. La speranza è ovviamente quella di aprire un ciclo come a Verona, ma solo il tempo ci dirà se ciò sarà possibile.

Hallfredsson e Sogliano? Emil per me è molto importante, con lui ho condiviso un lungo e vincente percorso dalla Lega Pro alla Serie A, sono stati anni importanti. Oltre all’aspetto tecnico è poi un uomo di spogliatoio, inoltre l’ho sentito molto motivato e credo sia stata importante anche la sua scelta insieme alla mia. Per quanto riguarda il direttore, in passato abbiamo avuto qualche confronto perché siamo due persone con caratteri forti, ma non siamo mai andati oltre».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News