Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Bonazzoli: “Passivo pesante, ma non abbiamo giocato male” (VIDEO)

Il tecnico gialloblù ha analizzato la prestazione contro l’Inter cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno

Nonostante un risultato piuttosto pesante, Emiliano Bonazzoli nel post-partita di VeronaInter ha cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno: di seguito, infatti, le principali dichiarazioni del tecnico a margine della sconfitta per 0-3 maturata quest’oggi all’Olivieri.

LA PRESTAZIONE. «Secondo me non abbiamo giocato una brutta partita: sia all’inizio con il 4-4-2 che dopo quando ho optato per il 4-3-3 le ragazze hanno fatto abbastanza bene e hanno creato qualche occasione. Purtroppo paghiamo qualche episodio e qualche disattenzione di troppo, nonché la poca freddezza sotto porta. Il cambio di modulo? Ho provato a mettere Baldi davanti alla difesa per cercare di creare un po’ più di gioco e cercare un po’ di più gli esterni: non ha funzionato, ma come detto non credo che la prestazione non sia stata negativa. Sinceramente, pur conoscendo il valore dell’Inter, non mi aspettavo un passivo così pesante, però tant’é: loro vanno a casa con tre gol fatti e tre punti mentre noi restiamo con zero gol fatti e zero punti».

IL PROBLEMA DIFENSIVO. «26 gol incassati sono tantissimi, però se li andiamo ad analizzare vediamo che la maggior parte li abbiamo concessi noi, non sono derivati dal fatto che le altre squadre ci avessero messo sotto o “bombardato” di tiri».

IL TRIDENTE. «Con il Sassuolo Glionna, Pirone e Cantore avevano fatto molto bene, mentre oggi non ho visto la stessa qualità, quindi nel secondo tempo ho preferito inserire Pasini per allargare un po’ l’attacco e qualcosa in più si è visto sia per quanto riguarda le azioni costruite che in contropiede».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas