Resta in contatto

News

Corrent: “SPAL squadra forte sia nei singoli che nel collettivo”

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù alla vigilia del primo impegno ufficiale del 2020 contro gli estensi

Nicola Corrent, allenatore dell’Hellas Verona Primavera, ha parlato al canale mediatico gialloblù alla vigilia della gara con la SPAL:

C’è tanta voglia di ripartire, la vacanza è stata sin troppo lunga. Abbiamo grande voglia ed entusiasmo di tornare a giocare le partite. Ci siamo allenati sempre con continuità e adesso vediamo. Sono contento della partecipazione della squadra: ho un gruppo di ragazzi che lavora duro e si lamenta poco, questo mi rende orgoglioso. Abbiamo finito bene con due vittorie importanti. La SPAL è una squadra forte sia nei singoli che nel collettivo, e sarà una partita complicata: noi la prepariamo come tutte e altre, con rispetto per l’avversario ma con voglia di imporre le nostre idee”.

UDOGIE IN NAZIONALE.Mi auguro di averlo a disposizione. Ieri ha giocato mezzora ma si è allenato con continuità. Ha fatto allenamenti con la Prima Squadra e spero di averlo a disposizione perché è un giocatore forte, ma se non ci sarà giocherà un altro al posto suo”.

ASSENZE.Dispiace per la squalifica di Sanè, che sta un po’ subendo questo lungo periodo e non vede l’ora di ricominciare. Credo di avere tutti a disposizione per il resto e avrò la possibilità di commettere degli errori nel fare la formazione”.

CAMPIONATO. “Adesso ci sarà tanta continuità nel calendario e il nostro obiettivo è lavorare giorno per giorno spensierati, poi vedremo strada facendo quel che succede”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News