Resta in contatto

News

Vignola: “Amrabat, Kumbulla e Rrahmani pronti al salto”

Vignola

L’ex attaccante gialloblù ha detto la sua sugli uomini-mercato dell’Hellas

Sono tanti i nomi di giocatori gialloblù finiti sulla bocca di tutti in ottica calciomercato, ma sono Amrabat, Rrahmani e Kumbulla i tre più richiesti dalle “big” italiane ed europee.

Per parlare di loro e di Juric i colleghi di TuttoMercatoWeb hanno raggiunto Beniamino Vignola, ex attaccante gialloblù a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta: di seguito, quindi, le sue principali dichiarazioni.

GLI UOMINI-MERCATO. «Amrabat, Rrahmani e Kumbulla sono giocatori che sto seguendo e che stanno godendo dell’ottimo campionato dell’Hellas. Hanno acquisito valore, e il futuro è loro».

AMRABAT. «Amrabat è un giocatore dal grande futuro: è pronto per il salto e l’ha dimostrato. Poi in questo momento è comunque difficile se si troverebbe bene in un altro ambiente…».

RRAHMANI E KUMBULLA. «Rrahmani e Kumbulla sono forti fisicamente e sono calciatori moderni. Giocano con grande personalità e anche loro sono pronti, ma mi auguro restino a Verona fino a giugno per consolidare la posizione in classifica e maturare ulteriormente».

JURIC. «Il mister è stato una sorpresa per tutti: veniva da un’annata difficile e il mercato non gli ha regalato colpi clamorosi, ma lui ha trovato lo spirito giusto e ha fatto del suo stile l’anima della sua squadra: il Verona aggredisce, attacca, sa soffrire e gioca un ottimo calcio. Anche per lui l’Hellas potrebbe essere un trampolino di lancio».

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Come rompere un giocattolo perfetto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

….. forse el volea dir “pronti al saldo”…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Io sinceramente a questo punto uno dei tre l’avrei tenuto, magari un altro anno , anche per dare un segno di continuità,però non sono soldi miei …..

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News