Resta in contatto

News

Adailton: “Il calcio di Juric è bellissimo, ma attenzione…”

Adailton

L’ex attaccante gialloblù elogia l’Hellas, ma sa bene quanto possa essere pericoloso perdere il senso della propria dimensione

Dopo Fanna e De Vitis è toccato ad Adailton dire la sua sul Verona di Ivan Juric: il brasiliano, oltre ai complimenti, ha però messo in guardia la squadra e l’ambiente gialloblù.

Queste, infatti, le sue principali dichiarazioni:

«Il calcio verticale di Juric è una delle cose più belle di questo campionato. Il Verona finora ha provato a giocarsela alla pari sempre con tutti, e i risultati danno ragione al mister: dopo un intero girone d’andata possiamo infatti dire che il Verona sia la sorpresa della Serie A. 

Conosco bene Juric: è uno che non si ferma davanti a nulla, uno che ha Gasperini nelle vene ma che ci mette anche del suo. Ha caricato la squadra valorizzato al meglio i ragazzi e si è messo nella condizione di ottenere il massimo dal gruppo a disposizione.

L’Europa? In passato proprio al mio Verona successe di guardare avanti, senza pensare a quello che stava dietro: viaggiavamo forte, ma finì con una retrocessione (era la stagione 2001-2002, ndr). Questo Hellas dunque non deve perdere il senso della sua dimensione, anche se continuando così può fare davvero grandi cose».

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Certo attenzione….ma i ga ancora da spiegare come mai in quella stagione e successo che semo ande in serie b……perciò attenzione anche li …..

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

La penso come lui attenzione

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Metà potevi risparmiarla.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News