Resta in contatto

News

Adailton: “Il calcio di Juric è bellissimo, ma attenzione…”

Adailton

L’ex attaccante gialloblù elogia l’Hellas, ma sa bene quanto possa essere pericoloso perdere il senso della propria dimensione

Dopo Fanna e De Vitis è toccato ad Adailton dire la sua sul Verona di Ivan Juric: il brasiliano, oltre ai complimenti, ha però messo in guardia la squadra e l’ambiente gialloblù.

Queste, infatti, le sue principali dichiarazioni:

«Il calcio verticale di Juric è una delle cose più belle di questo campionato. Il Verona finora ha provato a giocarsela alla pari sempre con tutti, e i risultati danno ragione al mister: dopo un intero girone d’andata possiamo infatti dire che il Verona sia la sorpresa della Serie A. 

Conosco bene Juric: è uno che non si ferma davanti a nulla, uno che ha Gasperini nelle vene ma che ci mette anche del suo. Ha caricato la squadra valorizzato al meglio i ragazzi e si è messo nella condizione di ottenere il massimo dal gruppo a disposizione.

L’Europa? In passato proprio al mio Verona successe di guardare avanti, senza pensare a quello che stava dietro: viaggiavamo forte, ma finì con una retrocessione (era la stagione 2001-2002, ndr). Questo Hellas dunque non deve perdere il senso della sua dimensione, anche se continuando così può fare davvero grandi cose».

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Certo attenzione….ma i ga ancora da spiegare come mai in quella stagione e successo che semo ande in serie b……perciò attenzione anche li …..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

La penso come lui attenzione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Metà potevi risparmiarla.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News