Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Winter Junior Camp: Hellas alle prese con la carica dei 100!

Parte con il botto l’iniziativa invernale del Verona che permetterà a moltissimi aspiranti calciatori di vivere tre giorni tra sport e divertimento

Sono più di un centinaio i bambini di età compresa fra i 6 e i 10 anni che questa mattina si sono presentati ai nastri di partenza dei Winter Junior Camp, l’iniziativa invernale dell’Hellas che permette ai piccoli aspiranti calciatori di vivere una splendida esperienza tra calcio e divertimento a tinte gialloblù.

Questa infatti la nota comparsa nel primissimo pomeriggio sul sito ufficiale del Verona:

«Verona – Verona – Grande successo di partecipazione per la ‘tre-giorni’ che, anche quest’anno, consentirà a tantissimi piccoli calciatori di età compresa fra i 6 e i 10 anni di scendere in campo coi colori gialloblù. 

Erano più di 100, infatti, i bambini che – con tanto di maglie Macron personalizzate – nella mattina di oggi, giovedì 2 gennaio, hanno dato ufficialmente il via ai Winter Junior Camp dell’Hellas con la prima delle tre sedute di allenamento previste dal programma che proseguirà – dunque – domani e sabato.

Seguiti dai qualificati allenatori-istruttori gialloblù della Scuola Calcio e dell’Attività di Base, i piccoli partecipanti si sono cimentati in esercitazioni tecniche per poi disputare mini-partite. Il tutto, ovviamente, all’insegna del divertimento e della genuina passione per il calcio».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

stemma verona

La società gialloblù ha deciso di riproporre le attività dedicate ai bambini anche nel corso...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas