Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ag. Rrahmani: “Resterà a Verona al 100%, minimo fino alla fine della stagione”

Le dichiarazioni esclusive dell’agente del difensore kosovaro, ambito dai maggiori club del campionato

È una delle rivelazioni dell’Hellas Verona costruito in estate dal ds D’Amico e da Ivan Juric. Amir Rrahmani da perfetto sconosciuto si è adattato subito alla Serie A. Il capitano del Kosovo è diventato subito uno degli imprescindibili dell’allenatore croato e a suon di prestazioni ha attirato su di sé l’attenzione di club importanti, come Inter e Napoli.

Per un bilancio sui primi mesi in Italia e per parlare del suo futuro in vista dell’apertura del calciomercato, la nostra redazione ha contattato Adrian Aliaj, agente del classe 1994 ex Dinamo Zagabria:

Come commenta la sua prima parte di stagione?
“Ha dimostrato cosa avevo detto in estate su di lui. Adesso tutti conoscono le sue qualità tecniche e fisiche, si tratta di un giocatore completo. Non ho mai avuto dubbi e sta dimostrando di poter giocare ad alti livelli. La conferma è arrivata anche dai numeri: è stato il giocatore che ha recuperato più palloni nel girone di andata”.

Dopo le ultime prestazioni Juric si è mostrato un po’ indispettito dalle tante voci di mercato. Come sta vivendo questo momento il suo assistito?
“Sono sicuro al 100% che le voci non hanno influito sulla testa di Amir. Ha sbagliato nella partita contro la Roma, ma il campo era pesante e pioveva molto. Poi però contro l’Atalanta ha fatto una prestazione da top. Giocando in questo modo è normale che ci sia qualche calo, ma sono sicuro che i rumors dei giornali non l’hanno toccato. L’arma più importante del giocatore è la testa”.

C’è la possibilità che lasci il Verona a gennaio?
“Assolutamente no, resterà a Verona al 100% minimo fino alla fine della stagione. Abbiamo molto rispetto per l’Hellas, che ha dato la possibilità al giocatore di venire in Serie A e di diventare un calciatore importante. Non è il momento di cambiare squadra. Abbiamo dei buoni rapporti con la società e lui vuole finire la stagione qui dove sta bene: non avrebbe senso cambiare squadra adesso”.

Cosa si aspetta dal mercato gialloblù?
“Questo non è compito mio. Spero che il Verona continui su questo percorso e che la fortuna giri anche un po’ dalla loro parte perché in Serie A non è che tutte le volte hai dieci occasioni per segnare. Spero che il Verona vada avanti con lo stesso spirito e la stessa concentrazione dimostrata sin qui”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se vuole il napoli se ne puo anda dopo il genova o lecce tannto vogliono scappa tutti
Poi setti pensa solo a vendere x 4 soldi
Vuole hellas in b

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Manco mal….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bella notizia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Un LEONE ????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

parole sante

Articoli correlati

L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...
Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla propria esperienza all'Hellas...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas