Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aglietti: “L’Hellas sta facendo ottime cose. Di Carmine ha bisogno di tutta la fiducia dell’ambiente”

Le dichiarazioni del tecnico toscano sul momento attuale della squadra gialloblù

L’ex allenatore dell’Hellas Verona, Alfredo Aglietti, ha parlato a Radio Sportiva del momento della squadra gialloblù:

Il Verona sta facendo ottime cose, anche nelle difficoltà veniva da due sconfitte e 3-0 col Torino ha raddrizzato una partita che a livello di entusiasmo diventa come una vittoria. È una squadra che sta bene fisicamente non molla mai: la lotta salvezza quest’anno sarà appassionante perché non c’è nessuna squadra che si stacca, il campionato è lungo tutte devono stare attente”.

DI CARMINE.Di Carmine è esploso tardi, ha vissuto diverse stagioni in B un po’ nell’anonimato segnando pochi gol, con risultati personali e di squadra non eccelsi, si è consacrato nel Perugia dove ha trovato il suo ambiente e fatto tanti gol, l’anno scorso è stato molto importante per la nostra promozione con l’Hellas. Quest’anno è partito piano, è un ragazzo che si fa problemi  e ha bisogno di sentire la fiducia totale da ambiente, allenatore e società. Se sente questo è un valore aggiunto viceversa rischia di incartarsi da solo, in serie A ci sta e ci sta bene”.

KUMBULLA.Kumbulla non l’ho mai avuto perché quando arrivai a Verona si fece male subito, ma si vedeva subito che ha una grande struttura e intelligenza tattica nonostante sia giovanissimo. E’ una ragazzo di cui si parlava bene e c’era grande aspettativa da parte dell’Hellas”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas