Resta in contatto

Approfondimenti

Verona-Torino: granata in vantaggio negli scontri diretti, ma ultimamente…

I granata su 50 incontri ne hanno vinti 20 e pareggiati altrettanti, tuttavia l’Hellas è imbattuto negli ultimi 4 incroci

È quasi tempo di lunch-match in quel del Bentegodi, dove domani l’Hellas affronterà il Torino nell’ultima partita dell’anno per i gialloblù.

Nell’attesa, andiamo come al solito a vedere numeri e curiosità della sfida.

I PRECEDENTI. Nei 50 precedenti in Serie A il Torino è ampiamente in vantaggio per 20 a 10 (20 ovviamente i pareggi). Tuttavia negli ultimi 4 incontri l’Hellas è imbattuto, avendo riportato un successo e 3 “X“.

FORTINO CASALINGO, MA… L’Hellas ha mantenuto la porta inviolata contro il Torino in ben 11 incontri casalinghi su 25. Negli ultimi 7 incroci ha però sempre incassato almeno un gol.

L’ARBITRO. L’Hellas ha una tradizione piuttosto favorevole con il signor La Penna, con il quale l’Hellas ha raccolto 4 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte. L’ultimo incrocio è tuttavia un K.O. e risale a quest’anno, curiosamente contro l’altra squadra di Torino, la Juventus. Bilancio positivo anche per i granata, che con il fischietto romano sono imbattuti: 2 vittorie e un successo per loro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti