Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pazzini: “L’affetto dei tifosi mi ha spinto a non mollare. Qui c’è un gruppo sano”

Le dichiarazioni del centravanti dalla cena di Natale, in vista anche della partita contro il Torino

Giampaolo Pazzini, capitano dell’Hellas Verona, ha parlato a Sky Sport dalla cena di Natale ABEO:

ATALANTA. “Una grandissima impresa, erano partiti male ma bisogna farli i complimenti. Hanno fatto grandi risultati negli ultimi anni e ora si sono qualificate tra le migliori sedici. Stanno facendo grandi cose”.

HELLAS IN EUROPA. “Sarebbe bello e sarebbe una bella fonte d’ispirazione cercare di migliorare anno dopo anno. Dobbiamo cercare di consolidarci in Serie A e migliorarci sempre, così magari potremmo ambire a qualcosa in più. me lo auguro e lo auguro alla città che si merita una squadra importante”.

STAGIONE. “Si è creato un entusiasmo favorito dai risultati positivi delle prime partite. Poi la squadra ha fatto tanto: ha lavorato con impegno e sudore, senza mai sbagliare una prestazione. C’è da fare i complimenti a tutti perché in tanti all’inizio ci davano già per spacciati e invece siamo una squadra che lotta, che ha fatto tanti punti, anche se è vero che ancora non abbiamo fatto nulla. E’ ancora molto lunga ma sono fiducioso”.

GRUPPO.Un gruppo sano e questa è già una cosa importante perché le migliori stagioni si ottengono così. C’è un gruppo che ha fame e voglia: tutti remiamo per lo stesso obiettivo. Domenica abbiamo l’ultima partita dell’anno e vogliamo fare tre punti con il Torino, per poi recuperare”.

TIFOSI.L’ovazione che mi fanno mi intimidisce ogni volta, perché è pazzesca. Non so mai come ringraziarli, perché in tutti questi anni mi hanno sempre fatto sentire importante sia nei momenti belli che in quelli negativi. Sentire l’ovazione del pubblico contro la Roma mi ha riempito il cuore d’orgoglio. Il loro affetto quotidiano mi ha spinto a non mollare: devo davvero ringraziarli”.

CHAMPIONS.Gasperini lo conosco e anche la musica della Champions che ho avuto modo di sentirla dal vivo. Al primo posto ci va l’inno d’Italia, al secondo quello della Champions League perché la sogni sempre da bambino. Sarebbe bellissimo sentirlo anche qua a Verona un giorno”.

GATTUSO.Non ho potuto vedere la conferenza, ma h giocato con lui e so qual è il suo carattere. Ha fatto molto bene al Milan e sono sicuro che farà bene anche al Napoli. Pretende tanto ma la squadra gli vuole bene. Gli faccio un in bocca al lupo”.

REGALO DI NATALE. “Mi piacerebbe finire l’anno con una bella vittoria domenica”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Le parole di uno che ha un buon stipendio… che sta bene dove è… e che se anche fa panchina ha un buon stipendio difficile da percepire altrove

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravo pazzo non mollare mai sei un campione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande uomo prima di tutto sei un capitano ! pazzo x sempre ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

è un onore…

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas