Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coordinamento New Hellas Group, quanti gialloblù alla cena di Natale!

Grande entusiasmo per Silvestri, Berardi, Pessina, Empereur e Danzi all’evento tenutosi ieri a San Giovanni

È stata una serata di grande festa quella tenutasi ieri sera al Best Western Hotel di San Giovanni Lupatoto, dove i club del Coordinamento New Hellas Group si sono ritrovati per la tradizionale cena di Natale.

Presente ovviamente una folta rappresentanza di giocatori e dirigenza gialloblù, nonché una tifosa molto speciale e (anche se non è riportato nel “report” sottostante) anche l’inossidabile Battista: di seguito infatti il racconto della serata comparso poco fa sul sito ufficiale del Verona.

«San Giovanni Lupatoto – L’entusiasmo dei piccoli e grandi tifosi durante le foto-ricordo con i loro idoli e i sorrisi dei calciatori presenti raccontano tantissimo della cena di Natale gialloblù del Coordinamento New Hellas Group. Un evento che ha registrato una grande partecipazione, ieri sera, martedì 10 dicembre, presso il Best Western Hotel di San Giovanni Lupatoto.
Una delegazione della squadra ha partecipato alla cena, firmando autografi e divertendosi insieme a tutti gli altri ospiti. I Calcio Club di fede gialloblù, insieme con il loro coordinamento, hanno fatto sentire il loro affetto a Marco SilvestriAlessandro BerardiMatteo PessinaAlan Empereur e Andrea Danzi, accompagnati dal team manager Sandro Mazzola. Proprio l’ex capitano dell’Hellas Verona ha voluto pubblicamente ringraziare i Club e i partecipanti, sottolineando l’unicità dei tifosi veronesi, seguito dal Chief Revenue Officer Marco Pistoni, che si è detto felice di sentirsi accolto da una famiglia come quella del Verona. 
Tante le iniziative promosse dal Coordinamento New Hellas Group durante la serata: tra queste una lotteria nella quale c’era in palio, come primo premio, un ingresso per un Walkabout esperience durante una delle partite in casa al ‘Bentegodi’. Simpatico e curioso saluto di una tifosa giapponese proveniente da Tokyo (vi ricordate di Yurikondr), cui l’Hellas Verona ha voluto regalare una maglia. Moltissimi i momenti piacevoli condivisi dai numerosi presenti con i nostri calciatori per un augurio di buone feste… a tinte – ovviamente – gialloblù».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas