Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Bonazzoli: “Brave le ragazze ad affrontare la partita nel modo giusto”

L’allenatore delle gialloblù nel post-partita di Tavagnacco-Verona ha espresso tutta la propria felicità per la pesantissima vittoria ottenuta in Friuli

Al termine di TavagnaccoVerona c’è ovviamente grande soddisfazione sul volto e nella voce di Emiliano Bonazzoli, che chiamato a commentare la vittoria ottenuta in Friuli dalle Women non ha potuto che complimentarsi con le sue ragazze.

Queste infatti le principali dichiarazioni post-partita rilasciate dall’allenatore gialloblù a Hellas Channel:

«Grande vittoria, voluta e sofferta: ci voleva.

Brave le ragazze, perché hanno affrontato nel modo giusto una squadra che si trova in una posizione di classifica che non ne rispecchia il reale valore: il Tavagnacco è una formazione ben messa in campo, bravissima sulle seconde palle e che verticalizza molto, ma la mia squadra si è chiusa molto bene ed è stata cinica nelle occasioni create. 

Sono molto contento per aver staccato la zona retrocessione, ma ora dobbiamo continuare così e pensare partita per partita, perché se giocheremo sempre con questa convinzione potremo fare molto bene. 

La Coppa Italia? Abbiamo poco tempo (si gioca mercoledì, ndr), ma cercheremo di prepararci al meglio perché vogliamo andare il più avanti possibile».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...
sofia meneghini hellas verona women
Le gialloblù affrontano le friulane nel match valido per la ventiquattresima giornata di campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas