Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric (SKY): “Prestazione importante ma è mancata l’esperienza. Mai avuti dubbi su Di Carmine”

Le dichiarazioni dell’allenatore croato dopo la sconfitta esterna contro i nerazzurri di Gasperini

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro l’Atalanta:

Penso che abbiamo fatto una prestazione importante e ci è mancata l’esperienza, che non si acquista così facilmente. Abbiamo commesso qualche ingenuità che ci è costata cara. Abbiamo tanti giocatori che arrivano dalla Serie B e non era facile, ma sono contento della partita che abbiamo fatto contro i titolari dell’Atalanta. Non mi aspettavo di giocare a questi livelli da subito contro squadre così, e ci sono da migliorare alcuni aspetti: ci manca sempre qualcosa per fare punti. Durante il ritiro abbiamo lavorato sull’essere propositivi e sull’andare a rubare palla alta. Tutta al squadra oggi ha fatto bene le cose che abbiamo preparato. Dispiace per i ragazzi perché hanno fatto una grande prestazione ma rimaniamo senza punti. La nostra strada è questa e dobbiamo allinearci su questo. A gennaio quando prenderemo qualche giocatore, cercheremo le caratteristiche che si sposano al meglio con le nostre idee”.

PANCHINA D’ORO A GASPERINI. “Per me è il migliore. Ho avuto l’onore di lavorare con lui e ho avuto modo di imparare tante cose”.

DI CARMINE.Non ho mai avuto dubbi su di lui perché ha i movimenti da attaccante. Ha fatto bene in Serie B però credo che potesse fare bene anche in Serie A. Partiva da un’idea di calcio un po’ diversa dalla mia e io volevo fargli capire che c’erano cose più importanti da quelle che vedeva lui”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...
diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas