Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Atalanta, Gasperini: “Tanta strada con Juric, ma domani…”

Il tecnico della Dea ha presentato la sfida del Gewiss Stadium contro il Verona del suo “allievo”

Una mezz’oretta prima rispetto a quella di Juric, si è tenuta anche la conferenza stampa di Giampiero Gasperini, che ai microfoni dei giornalisti lombardi ha presentato la sfida in programma domani tra Atalanta ed Hellas.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

JURIC. «Io il maestro di Juric? Non parlerei di maestro e allievo, anche se abbiamo fatto tanta strada insieme. Da calciatore aveva forza, entusiasmo e coraggio coinvolgenti, poi da allenatore ha sposato il mio credo calcistico, ma lui propone cose in proprio, secondo il suo carattere e la sua indole. Sono felice quando fa risultato, ma domani non ci guarderemo troppo in faccia, saremo uno  contro l’altro: questo in fondo è il bello del calcio».

L’HELLAS VERONA. «Il Verona non solo ha fatto 18 punti, ma ha anche raccolto apprezzamenti unanimi. È una neopromossa, ma ha un gioco importante e finora ha messo in difficoltà chiunque».

LE SCELTE DI FORMAZIONE. «Zapata è a Siviglia per curarsi, mentre Kjaer e De Roon sono acciaccati, così come Gomez, che ha preso una botta contro il Brescia: dovremo valutare le sue condizioni in vista di domani. Turn-over in vista Champions? Non ci pensiamo, contro l’Hellas andranno in campo i migliori».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
L'attaccante regala il pareggio all'Hellas e si prende la vittoria di "tappa"...
michael folorunsho hellas verona
Molto bene Montipò, Noslin e Lazovic, tante però le insufficienze per l'Hellas visto in campo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas