Resta in contatto

News

Qui Atalanta, Gasperini: “Tanta strada con Juric, ma domani…”

Il tecnico della Dea ha presentato la sfida del Gewiss Stadium contro il Verona del suo “allievo”

Una mezz’oretta prima rispetto a quella di Juric, si è tenuta anche la conferenza stampa di Giampiero Gasperini, che ai microfoni dei giornalisti lombardi ha presentato la sfida in programma domani tra Atalanta ed Hellas.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

JURIC. «Io il maestro di Juric? Non parlerei di maestro e allievo, anche se abbiamo fatto tanta strada insieme. Da calciatore aveva forza, entusiasmo e coraggio coinvolgenti, poi da allenatore ha sposato il mio credo calcistico, ma lui propone cose in proprio, secondo il suo carattere e la sua indole. Sono felice quando fa risultato, ma domani non ci guarderemo troppo in faccia, saremo uno  contro l’altro: questo in fondo è il bello del calcio».

L’HELLAS VERONA. «Il Verona non solo ha fatto 18 punti, ma ha anche raccolto apprezzamenti unanimi. È una neopromossa, ma ha un gioco importante e finora ha messo in difficoltà chiunque».

LE SCELTE DI FORMAZIONE. «Zapata è a Siviglia per curarsi, mentre Kjaer e De Roon sono acciaccati, così come Gomez, che ha preso una botta contro il Brescia: dovremo valutare le sue condizioni in vista di domani. Turn-over in vista Champions? Non ci pensiamo, contro l’Hellas andranno in campo i migliori».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News