Secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, i partenopei avrebbero già una bozza d’intesa con il giocatore
Continua il corteggiamento delle “big” a Sofyan Amrabat, probabilissimo uomo-mercato per quanto riguarda la prossima sessione estiva di trattative: a quanto infatti riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, domani in occasione di Atalanta–Verona saranno presenti al Gewiss Stadium anche alcuni osservatori del Milan, i quali visioneranno proprio il centrocampista marocchino.
Nel frattempo, però, il Napoli si sarebbe mosso con ampio anticipo e avrebbe addirittura già un’intesa di massima con il giocatore: infatti, sempre secondo il collega Schira, la società partenopea avrebbe trovato un accordo sulla base di un quinquennale da 1,4 milioni a stagione.
Ora agli azzurri non resterebbe dunque che fare i conti con l’oste di via Olanda e con la folta concorrenza: di questo, come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, se ne riparlerà tuttavia a giugno, quando si scatenerà l’asta.
Sabato in occasione di Atalanta-Verona il #Milan visionerà Sofyan #Amrabat. Il mediano marocchino piace tanto al #Napoli, che ha una bozza d’intesa col giocatore (quinquennale da 1,4 milioni netti a stagione), ma non ancora con il #Verona (offerti 12 milioni). #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 5, 2019
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Se arrivano con almeno 25 mln lo si vende.
Questo è il prezzo minimo.
Il valore ? 30/40/50 . . . .
Il Milan??
E con cosa lo pagherebbe??
I ga manco schei de Setti db ??????
Ma cosa gai da osservar… s era capìo dala prima partìa da titolare che l era bon. Poareti ….
20 mln o niente
setti tienilo anche la prossima stagione aumentagli l’ingaggio e poi a giugno 2021 lo rivendi a 25 milioni ci guadagna verona e tu logicamente
Ma siamo il vivaio di Napoli? Dc da Jorginho a Amaranat !!
Parole, parole, paroleeeeee
Il milan nn cia una liroa solo aiuti dagli arbitri
Che palle!