Resta in contatto

News

Cagni: “Grosso inesperto, difficile potesse fare bene”

L’ex tecnico dell’Hellas, raggiunto da La Gazzetta dello Sport, ha commentato la breve parentesi di un altro ex allenatore gialloblù

Tre partite: tanto è durata l’avventura di Fabio Grosso sulla panchina del Brescia, che alla fine ha deciso di richiamare Eugenio Corini.

Ciò non ha ovviamente stupito nessuno, tanto meno Gigi Cagni, che chiamato a commentare i fatti dai colleghi del La Gazzetta dello Sport ha più che altro espresso perplessità sulla scelta di sostituire l’allenatore della promozione con uno tanto inesperto.

Queste infatti le principali dichiarazioni dell’ex tecnico gialloblù a riguardo:

«Non sono stupito del nuovo cambio in panchina, quanto piuttosto del fatto che Cellino avesse esonerato Corini per assumere un tecnico inesperto come Grosso. Sia chiaro, io non giudico Fabio, ma il fatto che non abbia esperienza è assodato, e senza esperienza non ti salvi.

Per di più è arrivato in una situazione difficile e con davanti a sé un calendario tosto, quindi mi aspettavo potesse non andare bene. Subentrare è sempre difficile: io stesso l’ho fatto quattro volte in carriera, e ho sempre faticato».

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto666
8 mesi fa

Grosso è un allenatore da squadra di serie b

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ambiente ostile

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News