Resta in contatto

News

Juric (SKY): “Commessi degli errori per merito degli avversari”

Le dichiarazioni dell’allenatore croato dopo la sconfitta casalinga per 1-3 contro la Roma

L’allenatore dell’Hellas Verona, Ivan Juric, ha parlato a Sky Sport dopo il ko contro la Roma:

“Sinisa sta dimostrando un grandissimo coraggio, perché pochi come lui riuscirebbero a portare avanti questa battaglia senza nascondere niente. Un grande abbraccio”.

LA PARTITA.Abbiamo commesso qualche errore per merito degli avversari. La partita è stata fatta bene come volevamo ed è stata decisa da episodi. Ci manca sempre qualcosa, ma non dobbiamo perdere di vista cosa siamo. I ragazzi per quello che siamo, hanno fatto una grandissima partita. La Roma ha grandi giocatori e abbiamo pagato qualche errore”.

GIOCO DISPENDIOSO. “Il nostro gioco non è uomo contro uomo. Analizzando i dati anche nell’ultima partita con la Fiorentina abbiamo corso ugualmente sia noi che loro, quindi non credo che sia più dispendioso. Noi difendiamo per rubare la palla in avanti”. 

MERCATO.Adesso voglio finire al meglio contro Atalanta e Torino. Dopo faremo un punto della situazione e vedremo cosa possiamo fare”.

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bravo comunque, falli correre tanto per giocarsela sanato pomeriggio alle 15,00 a Bergamo con l’Atalanta. FORZA RAGAZZI E FORZA HELLAS VERONA auguri per sabato forzaJuric prepara la squadra al meglio.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News