Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Bonazzoli: “Contro l’Orobica vietato sbagliare”

Ph. Mirko Barbieri - BPE

Il tecnico delle gialloblù è conscio dell’enorme importanza dello scontro-salvezza in programma domani

Uno scontro-salvezza da non sbagliare assolutamente: potremmo riassumere così Hellas Verona WomenOrobica, match in programma domani (fischio d’inizio alle ore 14.30, biglietti a un euro stampando il coupon che trovate QUI).

Dell’importanza del match è ben conscio anche Emiliano Bonazzoli, che ai microfoni di Hellas Channel ha presentato così la partita la sfida dell’Olivieri:

«Sappiamo che quella contro l’Orobica sarà una partita importante e sarà vietato sbagliare sotto ogni punto di vista: motivazione, attenzione, aggressività, solidità difensiva e carattere. Spero che ci siano tanti tifosi a supportarci, anzi, invitiamo tutti i nostri sostenitori!

Penso che le ragazze siano consapevoli dell’importanza della sfida, quindi sono sicuro che metteranno in campo tutto ciò che serve per fare una grande prestazione: dovremo cercare di commettere meno errori possibili e usare le nostre armi più importanti per fare una buona gara.

Dopo l’Orobica arriva il Tavagnacco? Le ragazze dovranno essere pronte: sono due partite fondamentali per il nostro cammino e non dovremo sbagliarle assolutamente. Penso comunque che la sconfitta con l’Empoli ci sia servita da lezione».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women