Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Bonazzoli: “Contro l’Orobica vietato sbagliare”

Ph. Mirko Barbieri - BPE

Il tecnico delle gialloblù è conscio dell’enorme importanza dello scontro-salvezza in programma domani

Uno scontro-salvezza da non sbagliare assolutamente: potremmo riassumere così Hellas Verona WomenOrobica, match in programma domani (fischio d’inizio alle ore 14.30, biglietti a un euro stampando il coupon che trovate QUI).

Dell’importanza del match è ben conscio anche Emiliano Bonazzoli, che ai microfoni di Hellas Channel ha presentato così la partita la sfida dell’Olivieri:

«Sappiamo che quella contro l’Orobica sarà una partita importante e sarà vietato sbagliare sotto ogni punto di vista: motivazione, attenzione, aggressività, solidità difensiva e carattere. Spero che ci siano tanti tifosi a supportarci, anzi, invitiamo tutti i nostri sostenitori!

Penso che le ragazze siano consapevoli dell’importanza della sfida, quindi sono sicuro che metteranno in campo tutto ciò che serve per fare una grande prestazione: dovremo cercare di commettere meno errori possibili e usare le nostre armi più importanti per fare una buona gara.

Dopo l’Orobica arriva il Tavagnacco? Le ragazze dovranno essere pronte: sono due partite fondamentali per il nostro cammino e non dovremo sbagliarle assolutamente. Penso comunque che la sconfitta con l’Empoli ci sia servita da lezione».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women