Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empereur: “Felice per come sta andando, ma non mi monto la testa”

Il difensore gialloblù, raggiunto dai giornalisti de La Nazione, ha parlato dell’inizio di campionato e della sfida contro la Fiorentina, sua ex squadra

Quella di domenica non sarà solo una sfida speciale non solo per il solido gemellaggio che lega le due tifoserie di Hellas e Fiorentina, ma anche per il buon numero di ex che militano nelle due squadre.

Tra questi c’è anche Alan Empereur, calcisticamente cresciuto nelle Giovanili viola e ora alla corte di Ivan Juric: raggiunto dai colleghi de La Nazione, il difensore brasiliano ha quindi parlato del suo presente gialloblù, del suo passato in Toscana e del suo prossimo futuro rappresentato dalla sfida dal prossimo match di campionato.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni ai giornalisti del quotidiano fiorentino.

PIEDI PER TERRA. «Sono felice per come sta andando la mia stagione, ma non mi monto la testa: penso solo alla salvezza, il nostro unico obiettivo».

IL VERONA. «La nostra squadra attacca e difende tutta assieme, e Juric è stato incredibile nel darci questa mentalità. Il mister è bravissimo a preparare le partite, fa sembrare tutto così semplice…».

LA FIORENTINA. «Sono emozionato di ritrovare la Fiorentina, a Firenze sono cresciuto come calciatore e come persona, per cui ovunque andrò porterò sempre dentro la maglia viola. È una squadra forte, e dovremo stare attenti in particolare alle ripartenze di Chiesa e a Ribery, che tornerà proprio contro di noi. Mister Montella è davvero bravo: il suo gioco palla a terra mi è sempre piaciuto. Noi, però, sappiamo di potercela giocare contro tutti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Bentegodi...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas