Resta in contatto

News

Sacchetti: “Mi auguro che l’Hellas arrivi a febbraio con tanti punti, altrimenti sarà dura”

L’ex centrocampista gialloblù ha commentato l’inizio di campionato della squadra di Juric, in vista della partita contro la Fiorentina

Luigi Sacchetti, ex centrocampista dell‘Hellas Verona, ha parlato a Lady Radio in vista della gara con la Fiorentina:

HELLAS. “L’attacco è il problema di questa squadra, nel senso che stanno facendo gol tutti tranne che gli attaccanti. Questo credo sia il frutto del modo di giocare che ha il Verona in questo momento: giocano tutti, sono propositivi e stanno bene. Io ho mostrato delle perplessità su come arriverà questa squadra ai momenti topici del campionato, ovvero  verso febbraio. Mi auguro che il Verona raccolga tanti punti e che quando affronterà quel periodo sia già tranquillo, altrimenti sarà dura giocare con questi ritmi”.

JURIC. “A Crotone mi aveva dato una buona impressione. A Verona ne parlano tutti bene: fa lavorare tanto e trasmette tanto entusiasmo. In questo momento i risultati gli danno ragione. La squadra esce sempre dal campo con la maglia sudata, come vuole il pubblico. Qualcosa in termini di qualità manca. Domenica sarà una bella partita, la con Fiorentina che ha giocatori di qualità contro una squadra che fa molta intensità”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Db un genio

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News