Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A e Serie B in campo per Venezia

Entrambe le leghe hanno aderito alla raccolta fondi telefonica a sostengo della città martoriata dall’acqua alta degli ultimi giorni

Anche la Serie A e la Serie B scendono in campo per aiutare Venezia e i suoi abitanti dopo l’eccezionale acqua alta che negli ultimi giorni ha colpito la città lagunare.

Questo infatti il comunicato comparso sul sito della Lega Serie A:

«Lega Serie A e Lega B aderiscono alla campagna raccolta fondi telefonica della Protezione Civile a sostegno della città di Venezia attraverso la promozione del numero solidale 45500, con il quale è possibile donare due euro inviando un sms o effettuando una chiamata da rete fissa.

Le due Leghe si impegneranno poi nella realizzazione di un progetto a sostegno della comunità lagunare, o di ripristino di un bene artistico, sportivo o sociale danneggiato, in accordo con le istituzioni locali.

In occasione della 13ª e 14ª Giornata di Serie A TIM e Serie BKT, la raccolta fondi per la città di Venezia sarà promossa in tutti gli stadi attraverso i led a bordocampo, le grafiche sui maxischermi e la lettura di un messaggio da parte dello speaker.

Il numero solidale 45500 è stato attivato dal Dipartimento della Protezione Civile, grazie al protocollo con gli operatori di telefonia fissa e mobile. Dal 15 novembre, e per la durata di 30 giorni, è possibile donare due euro inviando un sms solidale o effettuando una chiamata da rete fissa al 45500.

I fondi raccolti saranno trasferiti dagli operatori, senza alcun ricarico, al Dipartimento della Protezione Civile. La destinazione dei fondi raccolti sarà successivamente valutata dal Comitato dei Garanti appositamente istituito».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

I veneziani, possono restare fiduciosi,nulla per loro cambierà.

Articoli correlati

I ciociari stasera potrebbero matematicamente condannare alla retrocessione la squadra di Colantuono...
diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
I nerazzurri vincono lo scudetto con cinque giornate d'anticipo. Nel match delle 18.30, importante successo...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...

Altre notizie

Calcio Hellas