Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera a valanga sull’Arabia Saudita, all’Antistadio è 5-2

Amayah, Turra, doppietta di Sane e un autogol firmano il successo dei gialloblù contro un avversario che si è comunque battuto bene

Una ventina di minuti di discreta sofferenza, poi la goleada: potremmo riassumere così l’amichevole giocatasi quest’oggi all’Antistadio tra la Primavera del Verona e l’Arabia Saudita Under 20.

Dopo il subitaneo vantaggio firmato da Amayah (5′), i gialloblù soffrono un po’ la buona prestanza fisica e atletica degli ospiti, i quali al 18′ trovano il rocambolesco pareggio con Alslis, il più veloce di tutti a ribadire in rete su un'”auto-traversa” di Esajas.

Da qui in poi, però, viene fuori la grande qualità dei ragazzi di Corrent, che grazie alla doppietta di Sane (21′ e 38′) e alla rete di Turra (35′) chiudono il primo tempo sul 4-1.

A fissare il risultato sul 5-2 finale saranno poi la tragicomica autorete del capitano saudita Alahamad (53′), il quale dalla propria trequarti difensiva trafigge il suo portiere con un retropassaggio imprendibile per il povero numero 1 ospite, e lo splendido gol della bandiera di Alghamdi (90′), che trova la gioia personale con una bordata sotto il “sette” imprendibile per Aznar.

Da segnalare poi nel secondo tempo una traversa di Nicolau e un probabile rigore per l’Arabia Saudita non visto dal signor Brentegani.

Nonostante il risultato va comunque reso onore alla formazione araba, in grado di creare buone occasioni e di sollecitare a più riprese la difesa e i portieri gialloblù.

HELLAS VERONA – ARABIA SAUDITA 5-1

Reti: al 5′ Amayah (HV), al 18′ Alslis (A), al 21′ e al 38′ Sane (HV), al 35′ Turra (HV), al 53′ aut. Alahamad (HV), al 90′ Alghamdi (A)

HELLAS VERONA PRIMO TEMPO (4-3-3): Aznar; Gresele, Esajas, Calabrese, Udogie; Turra, Squarzoni, Pierobon; Jemal, Sane, Amayah.

HELLAS VERONA SECONDO TEMPO (4-3-3): Aznar (23′ st Giannatsoulias); Bernardinello, Dal Cortivo, Bracelli, Agbugui; Brandi, Saveljevs, Terracciano; Bragantini (23′ st Jurgens), Nicolau, Florio.

ARABIA SAUDITA (4-3-3): Alshamarri; Majrashi, Abed, Alahamad, H. Alzahrani (14′ st Daqrashawi); Albeshe (14′ st A. Alzahrani), Alghamdi, Alshammry; Al Saleem, Alslis, Dakhel.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

toniolo primavera hellas verona
Il commento del portiere dell'Hellas Verona dopo l'ottima prova offerta contro il Monza...
paolo sammarco primavera hellas verona
Il commento del tecnico dell'Hellas dopo la vittoria ottenuto quest'oggi sul Monza...
I ragazzi di Paolo Sammarco portano a casa altri tre punti importanti per la salvezza...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas