Fanna: “Finalmente si gioca a testa alta, senza paura”

pierino fanna hellas verona

L’ex ala gialloblù, raggiunto dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del Verona di Juric

Il terzo (dopo Galderisi e Volpati) a parlare dell’Hellas di Juric è stato Pierino Fanna, il quale ha collegato una delle “massime” di Bagnoli al Verona odierno: di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.

DA BAGNOLI A JURIC. «Bagnoli ha sempre detto che il singolo rende bene in un collettivo che funziona, e credo che il Verona di Juric sia un’ulteriore dimostrazione della veridicità di quelle parole. Quando le cose vanno così bene il riconoscimento va per forza di cose all’allenatore».

NON SI MOLLA MAI. «Il Verona e chi lo segue hanno finalmente delle gratificazioni: si gioca a testa alta, senza paura, e i tifosi amano questo tipo di atteggiamento. Certo, poi si può perdere, ma senza mai mollare e senza mai dare la sensazione di essersi arresi».

I SINGOLI. «Chiaramente c’è chi spicca: penso per esempio a Rrahmani, Amrabat, e Veloso, ma anche Faraoni, un esterno come piace a me, che corre e che va al tiro».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rafik belghali
L'algerino classe 2003, proveniente dal Machelen, è atteso in città già per oggi...
paolo zanetti hellas verona
Il tecnico gialloblù ha parlato in vista del match contro l'Audace Cerignola...
Il trequartista classe 2002 piace alla dirigenza gialloblù, ma anche al Torino...

Altre notizie