Arrivato “a fine carriera”, in gialloblù ha vissuto una seconda giovinezza e ha conquistato la vetta della classifica marcatori della Serie A

Torna il nostro appuntamento con “Miti“, la rubrica di CalcioHellas attraverso la quale i tifosi possono tuffarsi nei ricordi parlando delle più leggende gialloblù.

Visto l’avvicinarsi di VeronaFiorentina, oggi vorremmo parlare di Luca Toni, un doppio ex che con la maglia dell’Hellas ha vissuto una seconda giovinezza, diventando il più anziano capocannoniere della Serie A di sempre: prendetevi cinque minuti e scrivete qualcosa (un aneddoto, un pensiero, un ricordo…) su di lui utilizzando la sezione commenti presente sotto all’articolo!

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Grande Luca Campione Unico ??

Commento da Facebook
6 anni fa

Un grande campione Toni, entrato nella nostra storia a suon di goal e portato Verona di nuovo alla ribalta Europea, dopo la banda di campioni, dell’Osvaldo Bagnoli. ????Grazie

Commento da Facebook
6 anni fa

Grande , grazie Toni x il tuo contributo all’Hellas , sei entrato nella storia

Commento da Facebook
6 anni fa

Deve tona hellas

Articoli correlati

amin sarr cuore gialloblù benevento hellas verona
L'attaccante precede Andrea Le Borgne nella "tappa" di giornata e si piazza al secondo posto...
andrias edmundsson hellas verona
Convocazione in nazionale per il difensore gialloblù...
hellas verona bentegodi arezzo
Quattro punti nelle prime quattro partite di campionato. Ci sarà il rilancio o non dobbiamo...

Altre notizie