Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “Sconfitta contro il Milan penalizzante. Resto soddisfatto di quanto fatto finora”

Il tecnico scaligero, raggiunto dai colleghi de L’Arena, ha parlato del pesante K.O. contro i rossoneri, ma non solo

Per quanto pesante, la sconfitta contro il Milan non ha ovviamente fatto cambiare idea a Nicola Corrent, che parlando della sua Primavera con i colleghi de L’Arena ha elogiato i suoi ragazzi, pur invitandoli a restare con i piedi per terra.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù riportate sull’edizione odierna del quotidiano scaligero.

IL MILAN. «Perdere contro una squadra blasonata come il Milan ci può stare, ma il risultato finale ha penalizzato oltremodo i miei ragazzi».

L’OTTIMO AVVIO. «Sono assolutamente soddisfatto di quanto finora, non solo per i risultati e per il gioco, ma anche per la voglia che i ragazzi dimostrano in allenamento e per la voglia di vincere che mettono in campo in partita. Certo non mi aspettavo questo rendimento, ma in tempi non sospetti avevo manifestato grande fiducia in questo gruppo dalle grande potenzialità e smanioso di crescere e migliorarsi».

LA PAUSA. «I ragazzi è da agosto che “tirano la carretta”, e finora hanno speso molto sia sotto il punto di vista fisico che quello emotivo-psicologico, quindi credo che questo turno di stop arrivi proprio al momento giusto».

IL PROSIEGUO. «Continuerò a tenere i miei ragazzi con i piedi per terra: abbiamo raccolto buoni risultati, ma non abbiamo ancora raggiunto alcun traguardo importante. Mi auguro che il nostro cammino riprenda subito dopo la sosta, perché i ragazzi se lo meritano».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News