Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Hellas Verona Women al fianco di “C’è Luisa”

Le gialloblù nel pomeriggio di ieri sono scese in campo con una maglietta dedicata all’Associazione che si batte contro al violenza sulle donne

Come i più avranno notato, ieri durante il riscaldamento le ragazze dell’Hellas Verona Women portavano una maglietta dedicata a “C’è Luisa“: ma che cos’è questa iniziativa?

In sostanza “C’è Luisa” è un progetto nato grazie a Giacomo Vianello e Nicola Provolo, due istruttori di difesa personale che, come raccontano sul proprio sito, si sono posti l’obiettivo di creare un protocollo utile a permettere a donne in situazione di disagio o di pericolo di chiedere aiuto in modo discreto entrando in locali aderenti all’iniziativa e chiedendo della fantomatica Luisa ai membri dello staff (i quali, capendo, si attiveranno di conseguenza).

Bella iniziativa dunque da parte delle società gialloblù, da sempre molto attenta al tema della violenza sulle donne e che ancora una volta si è distinta in questa importante battaglia.

Per chi volesse scoprire i locali aderenti, vi invitiamo a cliccare QUI, per chi invece volesse diventare parte del progetto, il link da seguire è QUI.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Si vince fuiri la prossima nn se molla

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas