Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, nella serata di ieri aperitivo con gli sponsor

Ph. Riccardo Donatoni – RDF

Presente all’evento, ospitato dalla sede di Fimauto in via Torricelli, una folta delegazione di giocatrici gialloblù

«Verona – Una serata che ha riunito, in un aperitivo che è diventato una spontanea opportunità di confronto e incontro, le calciatrici dell’Hellas Verona Women e gli sponsor che sostengono la squadra per la stagione 2019/20. Un evento ospitato dal Top Sponsor gialloblù Fimauto, presso la sede di via Torricelli 44, grazie all’idea del General Manager del gruppo, nonché Club Manager di HVW, Flora Bonafini e condivisa dal collega General Manager Marco Moressa. In rappresentanza della squadra hanno partecipato Rossella SarduValeria PironeGiorgia MottaSara BaldiLaura Perin e Ilaria Lazzari, che si sono intrattenute con tutti i partecipanti e hanno potuto testare le autovetture in esposizione.

Un’iniziativa accolta con piacere da tutti gli sponsor gialloblù, che hanno così potuto confrontarsi e scambiare idee ed opinioni, durante una serata che ha saldato ancora di più un rapporto tanto importante per l’Hellas Verona come quello con i partner».

Questo il “report” comparso quest’oggi sul sito ufficiale dell’Hellas Verona Women e riguardante l’aperitivo con gli sponsor svoltosi ieri nella sede di via Torricelli del gruppo Fimauto, evento durante il quale ai microfoni di Hellas Channel sono intervenuti anche Flora Bonafini (la quale, oltre a essere club manager delle Women, è anche direttore generale di Fimauto), Sergio Guidotti e Ilaria Lazzari.

Di seguito, dunque, le loro principali dichiarazioni.

BONAFINI. «Siamo molto contenti: Fimauto è da sempre molto attenta alle realtà sportive veronesi e al calcio femminile. È importante per noi essere presenti sul territorio, e quindi sono molto felice del progetto che ci è stato presentato dal Direttore Operativo dell’Hellas Verona, Francesco Barresi».

GUIDOTTI. «Dopo gli ottimi risultati del primo anno, direi che il Mondiale ha dato un definitivo risalto al mondo del calcio femminile e anche noi ne abbiamo beneficiato. Grazie a Fimauto abbiamo avuto la possibilità di riunire questa sera gli sponsor che sono vicini all’Hellas Verona Women»

LAZZARI. «L’invito ci ha fatto molto piacere. Ci stiamo divertendo e stiamo conoscendo le persone che ci sostengono in questa stagione. Le auto? Hanno detto che ce le regalano a fine serata (ride, ndr). A parte gli scherzi: sono molto belle»

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women