Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucas: “Imparo da Veloso e lavoro per debuttare in Serie A”

Il giovane capitano della Primavera ha parlato con i colleghi de L’Arena dei suoi due anni e mezzo in gialloblù, ma non solo

È primo in classifica con la Primavera, di cui è capitano, ma ormai si vede sempre più spesso dalle parti di Peschiera, dove si allena sotto l’ala di Miguel Veloso: stiamo ovviamente parlando di Lucas, che dopo le ultime tre convocazioni in prima squadra inizia ad “annusare” la possibilità di un debutto in Serie A.

Raggiunto quindi dai colleghi de L’Arena, il talentuoso centrocampista brasiliano ha parlato di questa evenienza, ma non solo: di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni ai giornalisti del quotidiano scaligero.

L’HELLAS. «Sono molto felice al Verona, l’unica squadra italiana a cercarmi seriamente quando ero in Brasile. Speravo in un’opportunità in Europa e sono capitato nell’ambiente giusto: in due anni e mezzo ho incontrato tante persone che mi hanno aiutato a crescere, ma ora non mi voglio certo fermare»

I PUNTI DI RIFERIMENTO. «In prima squadra guardo molto a Veloso: è un campione e un giocatore fantastico, inoltre in allenamento è spesso il primo a darmi consigli. Parliamo molto e cerca di stimolarmi, mi dice sempre di divertirmi e di provare la giocata, perché ho le qualità per farlo. Jorginho? Magari ripercorrere le sue orme! Io però credo che ognuno sia padrone della propria strada: lui è un giocatore meraviglioso e al momento irraggiungibile, ma sta a me lavorare per vedere dove posso arrivare io».

A CACCIA DEL PRIMO GETTONE. «Mi alleno tutti i giorni per guadagnarmi il debutto in Serie A. Juric è un allenatore speciale con noi giovani, non ha paura e ci carica anche delle giuste responsabilità. Mi sta insegnando a farmi trovare pronto, e quindi spero di poterlo presto ripagare sul campo»

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Settore giovanile linfa vitale per essere competitivi in serie A A costi ridotti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

?????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E Danzi?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

????

Articoli correlati

Il Cagliari si avvicina: prosegue il lavoro della squadra di Baroni...
I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas