Resta in contatto

News

Serie A, ecco i match in programma oggi

Si parte con Cagliari-Fiorentina, mentre a chiudere la giornata sarà il una grande classica del nostro campionato

Giornata di Serie A piuttosto piena quella odierna, con ben dodici squadre pronte a scendere in campo a caccia di punti per i rispettivi obiettivi: andiamo quindi a vedere le sfide in programma.

PUNTI EUROPEI. A dare il via alle danze sarà un match piuttosto interessante: parliamo di CagliariFiorentina, gara tra due squadre con chiare ambizioni europee. Gli uomini di Maran sono infatti in piena zona Europa League, mentre per la Viola, dopo un avvio di stagione complicato, con una vittoria si rilancerebbe verso le zone nobili della classifica.

LE RIVALI. I match più interessanti per il Verona arrivano però nel pomeriggio, quando a giocare saranno dirette concorrenti come Lecce, Sampdoria, Udinese e SPAL, ma anche il Parma (in campo alle 18) al momento potrebbe essere inserita in questo gruppetto. Se tutte queste squadre accorciassero il meno possibile sull’Hellas, il K.O. di San Siro brucerebbe senz’altro molto meno…

LA CLASSICA. A chiudere la dodicesima di Serie A (ore 20.45) sarà invece una delle grandi classiche del nostro campionato, JuventusMilan, una gara che, a prescindere dalle posizioni in classifica delle due squadre, può sempre regalare emozioni.

Ecco dunque, riassumendo, le gare di oggi:

ORE 12.30
Cagliari-Fiorentina

ORE 15
Lazio-Lecce
Sampdoria-Atalanta
Udinese-SPAL

ORE 18
Parma-Roma

ORE 20.45
Juventus-Milan

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News