IND. CH – Il Verona chiede gli atti, pronto il ricorso contro la chiusura del settore Poltrone Est

Il club gialloblù non condivide la decisione del giudice sportivo, che penalizza tanti tifosi perbene del Verona. Nel settore Poltrone Est anche tante famiglie

Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, la volontà dell’Hellas Verona è quella di presentare ricorso contro la chiusura del settore Poltrone Est, provvedimento imposto dal Giudice Sportivo dopo il caso Balotelli di domenica scorsa. Il tempo c’è, sfruttando la sosta del campionato, per provare a riaprirlo in vista della sfida contro la Fiorentina.

Quel settore, domenica scorsa, conteneva 3.150 persone, a fronte di una capienza massima di 3.950. E’ un settore nel quale sono presenti anche tante famiglie ed il Verona vuole evitare che tanti tifosi perbene e corretti siano penalizzati per l’inciviltà di poche persone.

Il Verona, per entrare in possesso degli atti, ha dovuto fare preannuncio di reclamo e dunque andrà avanti su questa strada. A tutela dei suoi abbonati sani e corretti.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Andrea
6 anni fa

Esito del ricorso?

Commento da Facebook
6 anni fa

Daspo a Balotelli a vita troppo ignorante.Calciatore finito.

Commento da Facebook
6 anni fa

Io spero solo che non chiuda nessun settore …
E spero più di ogni altra cosa si finisca di parlare di questo personaggio ..

Odorizzi
6 anni fa

Curioso di capire da dove sono arrivati i cori razzisti che nessuno ha sentito. Tranne quel video amatoriale manipolato, dove si sentono due persone ridere, non c’è nient’altro. L’impressione che sia stata comminata questa punizione a casaccio è molto forte.

Commento da Facebook
6 anni fa

In fin dei conti l’arbitro non ha sospeso la partita è stato solo Balotelli

Commento da Facebook
6 anni fa

Mi sembra il minimo, attore Balotelli meriterebbe di marcire in galera

Commento da Facebook
6 anni fa

OK MOLTO BENE X IL RICORSO ?????? E RICORDATE A COLORE CHE HANNO EMESSO LA SENTENZA DI CHIUSURA POLTRONE EST CHE 10 TIFOSI SU C.A 2/3.000 NON SI POSSONO COLPEVOLIZZARE TUTTI
IN QUESTO MODO SI CREA VIOLENZA???????????????????????

Commento da Facebook
6 anni fa

Il ricorso va’ fatto per ogni settore non solo per il lato est ..e basta demonizzare le curve ed inventarsi le cose . W gli ultras ❤️

Commento da Facebook
6 anni fa

Ricorso? Penso che la penalità sia giusta .

Commento da Facebook
6 anni fa

ieri sera due tifosi del celtic accoltellati a Roma e tutto va bene

Articoli correlati

Il terzino tornerà in Inghilterra. Conferma invece per Livramento...
Profilo di grande esperienza internazionale per la difesa delle gialloblù...

Altre notizie