Il coordinatore di FN per il Nord Italia ha rilasciato un’intervista a Radio Cafè che ovviamente non è andata giù all’attaccante del Brescia
«Balotelli è un giocatore finito che ieri ha deciso di fare quella pagliacciata e di lanciare il pallone in curva, infamando Verona.
Gli “uh uh uh”? Ci sarà qualcuno che ha fatto “uh uh uh”, dieci persone, sette: siamo una tifoseria che è dissacrante, che prende per il culo il giocatore pelato, quello con i capelli lunghi, il giocatore meridionale e il giocatore di colore, ma non lo fa con istinti politici o razzisti. Questo è folklore, si ferma tutto lì.
Come con il Milan due anni fa abbiamo esultato, abbiamo battuto le mani a Mario, e infatti quando ha buttato il pallone l’arbitro non si è neanche reso conto del perché. E voi dovreste aspettare il Giudice Sportivo: vedrete che la curva di Verona non sarà sanzionata. Quegli ululati sono di quattro persone che sono stati sentiti solo da chi ha fatto il video, Balotelli li ha sentiti nella sua testa.
Balotelli è italiano perché ha la cittadinanza italiana, ma non potrà mai essere del tutto italiano. Noi razzisti? Ce l’abbiamo anche noi un negro in squadra, che ha segnato ieri, e tutta Verona gli ha battuto le mani. Ci sono problemi a dire la parola “negro”? Mi viene a prendere la Commissione Segre perché chiamo uno negro? Mi vengono a suonare il campanello?».
Queste in sostanza le principali dichiarazioni rilasciate da Luca Castellini, coordinatore di Forza Nuova per il Nord Italia e noto tifoso del Verona, a Radio Cafè.
Un’intervista che ovviamente non è passata inosservata a Mario Balotelli, che questo pomeriggio ha duramente replicato sul proprio profilo Instagram:
«Qua amici miei non c’entra più il calcio, qua state insinuando a situazioni sociali e storiche più grandi di voi, piccoli esseri.
Qua state impazzendo, svegliatevi ignoranti, siete la rovina. Però quando Mario faceva, e vi garantisco farà ancora, gol per l’Italia vi sta bene vero?
Le “PERSONE” così vanno radiate dalla SOCIETÀ, non solo dal calcio.
Basta mandar giù ora. Basta lasciar andare. Basta. Basta».
Il “caso Balotelli”, dunque, si arricchisce di un nuovo episodio, e abbiamo come l’impressione che non sarà nemmeno l’ultimo…
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Adesso sarà riconvocato in Nazionale, non per meriti sportivi….
Buonasera voglio fare una considerazione perché sono stufo di sentire Verona Verona Verona dai media basta! Innanzitutto un giocatore qualunque sia per il rispetto di tutti ma soprattutto dei arbitri e quarto uomo che non avevano sentito nulla un giocatore ripeto deve portare rispetto verso il direttore di gara seno va cacciato dal campo!!! Poi ragazzi tv giornali e company hanno fatto una cosa ancor più di esagerata e devono svergogniarsi
Scontro tra titani
A Verona il sabato sera a fare della coca ed andare a trans e la domenica a votare lega. Coerenti in primis! 😉
Balotalli avrà tutti i diritti di un italiano ma su una cosa vi faccio riflettere se la nazionale italiana fosse composta da 11 italiani e allinno vi trovaste di fronte a uno con Fisionomia cinese uno africano uno cileno ecc ecc sinceramente non sarebbe strano se si ecco il perché del non tutto italiano
Castellini doveva rifiutarsi di rilasciare interviste se fosse stato intelligente.. Giornali TV e radio sono dei sciacalli che cercano di fare notizia in un modo o in un altro… e Castellini è caduto nella trappola abbocando come una trota a questi avvoltoi… Balotelli come giocatore è ormai alla frutta e per notorietà ha trovato il colpo giusto…ma il gesto che ha fatto di lanciare il pallone in curva è pura ignoranza visto che prende fior fior di soldi. Ora il teatro che va avanti da giorni è finito perché avrebbe anche stufato. Ora aspettiamo Inter – Verona. Avanti hellas ?
Tifo Hellas ma non mi riconosco nelle dichiarazioni di questo tizio. Va detto anche che il Balo ha fatto un gol della madonna.
???non ne vengo fuori????
Gazzetta dello Sport aprile 2017
Strani gli italiani si lamentano della maglietta della nazionale verde però non dicono niente per giocatori oriundi rifiutati dai loro paesi di origine
Luca uno di noi /=\