Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corrent: “I risultati ci danno forza per proseguire su questa strada straordinaria”

Le dichiarazioni dell’allenatore scaligero dopo la vittoria casalinga nel derby veneto contro il Cittadella

L’allenatore dell’Hellas Verona Primavera, Nicola Corrent, ha parlato al canale  mediatico gialloblù a margine della vittoria 2-0 contro il Cittadella:

CITTADELLA.Siamo piacevolmente contenti. Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi perché sono stati straordinari: hanno eseguito sin dal primo giorno con grande dedizione e grande entusiasmo un carico di allenamento importante. I risultati ci danno forza per proseguire su questa strada straordinaria. Devo ringraziare anche il mio staff perché li spremo molto, dal preparatore atletico a quello dei portieri fino ai fisioterapisti e al dottore. Oggi mi sento di fare i  complimenti a tutti perché era una partita difficile e stiamo facendo qualcosa di importante. Il Cittadella è una squadra organizzata, fisica e concede poco. Siamo stati meno brillanti rispetto al solito”.

MILAN. “Credo che la settimana verrà gestita in linea con quelle precedenti. Abbiamo fatto molte partite e l’ultima è stata molto impegnativa perché gli avversari erano forti. Preparare tre partite ravvicinate e vincerle è difficile. La verità è che oggi il Verona è primo in classifica e nessuno se lo aspettava. Anche a livello mentale è dispendioso. Il Milan è una squadra fortissima e credo centri poco con la primavera 2. Andremo lì a giocare con grande entusiasmo per provare a vincere”.

CLASSIFICA. “Sinceramente non me lo aspettavo e non ci avevo neanche pensato. Non mi pongo grandi limiti ma mi piace fissare obiettivi a lungo termine ma anche a breve perché danno benzina e rendono chiara la strada da intraprendere. La qualità è nel lavoro ma soprattutto nei giocatori. Adesso un paio di giorni di riposo e poi si ricomincia perché la strada è lunga e possiamo migliorare ancora tanto”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Jocic? Mi sembra titolare fisso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravi tutti ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

GRANDE mister??

Articoli correlati

Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...
L'infortunio di Suslov scatena il ballottaggio Tavsan-Mitrovic Grandi potenzialità finora non del tutto espresse: sarà la...
Le prime pagine dei quiz sportivi in edicola oggi, giovedì 28 marzo 2024...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas