Resta in contatto

News

Serie A, sono sette le partite in programma quest’oggi

Tante le concorrenti dell’Hellas in campo nelle partite delle 21, ma ci sono anche delle sfide di alta classifica niente male

Scenderà in campo quest’oggi la gran parte della squadre di Serie A impegnate nel turno infrasettimanale di campionato: andiamo quindi a spulciare quali partite potrebbero risultare interessanti per l’Hellas.

FUORI PORTATA. A dare il via alle danze sarà il big match di giornata tra Napoli e Atalanta, una sfida senz’altro tutta da gustare ma che in fondo coinvolge due squadre con obiettivi totalmente diversi da quelli del Verona. Alla stessa categoria di partite appartengono anche CagliariBologna (i felsinei, salvo suicidi, hanno poco da spartire con le zone basse della classifica), LazioTorino e SassuoloRoma (per i neroverdi vale lo stesso discorso fatto per la squadra di Mihajlovic): si tratta di scontri sicuramente belli da vedere, ma che interessano relativamente a Veloso e soci.

LE RIVALI. Decisamente più interessanti sotto il piano “utilitaristico” sono le altre sfide delle 21, quelle che vedranno coinvolte squadre come Genoa, Sampdoria, Lecce (scontro diretto tra queste ultime due) e ci mettiamo dentro anche l’Udinese, tutte formazioni che probabilmente lotteranno fino alla fine per la salvezza e che per questo oggi godranno di un occhio di riguardo da parte di dirigenti, giocatori e tifosi gialloblù.

Di seguito, dunque, tutte le sfide in programma oggi:

ORE 19
Napoli-Atalanta

ORE 21
Cagliari-Bologna
Juventus-Genoa
Lazio-Torino
Sampdoria-Lecce
Sassuolo-Fiorentina
Udinese-Roma

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News