Resta in contatto

News

Serie A, oggi tre partite in programma

Occhi puntati su Lecce, Genoa e Brescia, tre dirette concorrenti, ma anche sul Parma, prossimo avversario di campionato

Sono tre le partite in programma in questo sabato di campionato, e tutte saranno sicuramente seguite con una certa attenzione dalle parti di via Olanda: andiamo quindi a spulciare i match odierni.

LE DIRETTE CONCORRENTI. Ad aprire le danze alle ore 15 saranno Lecce e Juventus: la capolista arriva al Via del Mare senza Cristiano Ronaldo, ma la speranza è ovviamente che anche così riesca a tenere i salentini a -2 dal Verona. Da tenere d’occhio anche lo scontro diretto delle 20.45 tra Brescia e Genoa, entrambe a caccia di punti salvezza e dirette concorrenti dell’Hellas. In questo caso un pareggio non sarebbe certo malvisto in casa scaligera…

LA PROSSIMA AVVERSARIA. Tra la sfida delle 15 e quella delle 20.45 andrà in scena un’altra partita interessante: parliamo di ParmaInter (fischio d’inizio alle 18). Le due squadre in questione certamente non lotteranno per gli stessi obiettivi dell’Hellas, però i ducali sono i prossimi avversari di Veloso (si spera) e soci, quindi sarà una buona occasione per studiarli.

Questi dunque, riassumendo, i match in programma oggi:

ORE 15
Lecce-Juventus

ORE 18
Parma-Inter

20.45
Brescia-Genoa

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News