Resta in contatto

News

Serie A, oggi tre partite in programma

Occhi puntati su Lecce, Genoa e Brescia, tre dirette concorrenti, ma anche sul Parma, prossimo avversario di campionato

Sono tre le partite in programma in questo sabato di campionato, e tutte saranno sicuramente seguite con una certa attenzione dalle parti di via Olanda: andiamo quindi a spulciare i match odierni.

LE DIRETTE CONCORRENTI. Ad aprire le danze alle ore 15 saranno Lecce e Juventus: la capolista arriva al Via del Mare senza Cristiano Ronaldo, ma la speranza è ovviamente che anche così riesca a tenere i salentini a -2 dal Verona. Da tenere d’occhio anche lo scontro diretto delle 20.45 tra Brescia e Genoa, entrambe a caccia di punti salvezza e dirette concorrenti dell’Hellas. In questo caso un pareggio non sarebbe certo malvisto in casa scaligera…

LA PROSSIMA AVVERSARIA. Tra la sfida delle 15 e quella delle 20.45 andrà in scena un’altra partita interessante: parliamo di ParmaInter (fischio d’inizio alle 18). Le due squadre in questione certamente non lotteranno per gli stessi obiettivi dell’Hellas, però i ducali sono i prossimi avversari di Veloso (si spera) e soci, quindi sarà una buona occasione per studiarli.

Questi dunque, riassumendo, i match in programma oggi:

ORE 15
Lecce-Juventus

ORE 18
Parma-Inter

20.45
Brescia-Genoa

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News