Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Sassuolo: le pagelle gialloblù di CH

Buona prestazione generale della squadra, ma c’è chi non ha convinto pienamente

È stata generalmente una buona prestazione quella del Verona di Juric, che però esce con un pugno di mosche dall’anticipo casalingo contro il Sassuolo.

Spicca come sempre la grande prova di Amrabat, ma è molto buono anche l’impatto di Salcedo. Non convince invece Pessina, così come Di Carmine, troppo sciupone.

Di seguito, dunque, le nostre valutazioni.

SILVESTRI: 6,5. Compie un paio di mezzi miracoli, può poco sul terra-aria di Djuricic.

RRAHMANI: 6. Partita ordinata la sua, argina la grande qualità degli avanti neroverdi.

KUMBULLA: 6. Prende un giallo dopo pochi minuti e alla mezz’ora rischia di beffare Silvestri con una deviazione che a momenti porta al gol del Sassuolo, ma per il resto fa il suo. Sostituito nel finale quando Juric prova il tutto per tutto.

GÜNTER: 6. Anche lui ammonito quasi subito (quarto giallo, ora è in diffida), riesce comunque a gestire la spada di Damocle sulla sua testa. Giustamente sostituito verso la fine quando inizia a soffrire un po’ troppo Berardi.

FARAONI: 6,5. Corre come un ossesso, regala buoni spunti, impegna Consigli e centra anche un palo: ha provato fino all’ultimo a farsi un regalo di compleanno, non ci è riuscito per questione di centimetri.

AMRABAT: 6,5. Solita partita di grande sostanza per il marocchino, che in un paio di occasioni va anche vicino alla rete. È l’ultimo a mollare.

PESSINA: 5,5. Nel primo tempo si fa ammonire e concede al Sassuolo un pericoloso calcio di punizione, nella ripresa lascia troppo spazio a Djuricic in occasione del gol e si mangia una grande chance. Non è Veloso, e si vede.

LAZOVIC: 6,5. Altra ottima partita dell’esterno serbo, che regala spunti interessanti e un paio di assist non sfruttati a dovere dai suoi compagni.

VERRE: 6,5. Come al solito si accende a sprazzi, ma quando lo fa il Sassuolo trema. Peccato per il palo e per quel pallone servito leggermente lungo ad Amrabat…

ZACCAGNI: 6,5. Prende la sua dose quotidiana di calci, regala un paio di splendide imbucate e si inventa un magnifico velo che però non viene capito da Di Carmine. In netto miglioramento rispetto alle ultimissime uscite.

DI CARMINE: 5,5. Ha più di un’occasione per segnare, ma non riesce mai a capitalizzare. Si sbatte, ma non basta a raggiungere la sufficienza.

DAWIDOWICZ: 6. Appena entrato viene chiamato a un gran recupero con il Sassuolo lanciato a campo aperto (nell’occasione sembrava esserci un netto fallo su Kumbulla). Buon ingresso il suo.

SALCEDO: 6,5. Entra con la voglia di spaccare il mondo, procurando un gran numero di piazzati per l’Hellas e di grattacapi per il Sassuolo.

STEPINSKI: s.v.

JURIC: 6,5. Altra ottima prestazione della sua squadra, ma deve trovare il modo di risolvere la questione del gol.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
roberto
roberto
4 anni fa

abbiamo un attacco da squadra da serie B e stepinski è un bidone bravo chievo….

Angelo27
Angelo27
4 anni fa
Reply to  roberto

Vero hanno aspettato gli ultimi secondi del calcio mercato per prendere questo giocatore scarso, tutta colpa della società. Spero di sbagliarmi e vederlo presto fare goal.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

segna x noi Hellas Verona , segna x noi Hellas Verona

Articoli correlati

Bene Noslin, malissimo invece Dawidowicz che regala ai rossoneri la rete dello 0-2...
Non dovrebbero esserci particolari novità nell'undici iniziale di Marco Baroni...
Diteci chi schierereste in campo nel match contro i rossoneri in programma al Bentegodi!...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas