Resta in contatto

News

Corrent: “Sinergia con la Prima Squadra positiva. Spezia? Trasferta molto complicata”

Le dichiarazioni del tecnico gialloblù in vista della partita di domani contro i liguri

Nicola Corrent, allenatore dell’Hellas Verona Primavera, ha parlato al canale mediatico gialloblù in vista della trasferta contro lo Spezia di domani:

SPEZIA. “Una squadra forte con l’obiettivo di provare a vincere il campionato. Arriviamo con entusiasmo, con consapevolezza e con la volontà di dare continuità. Ci prepareremo al meglio per questa trasferta molto complicata”.

VICINANZA CON LA PRIMA SQUADRA.Assolutamente positiva perché hanno la possibilità di confrontarsi con giocatori di altissimo livello. Per i nostri giocatori è solo una crescita. E’ normale che qualcuno l’accusa un po’ di più e altri un po’ di meno, ma io sono contento: è una grande occasione che devono sfruttare”.

TURN OVER.Continuerò nelle rotazioni. L’ideale sarebbe riuscire a dare spazio un po’ a tutti ma non è semplice. Sono contento dell’atteggiamento costruttivo e propositivo dei ragazzi. Devono continuare così. Loro hanno grande rispetto e voglia di far bene”.

SANE.Gli attaccanti sono particolari perché possono cambiare da una stagione all’altra. Io sono molto contento perché ha un atteggiamento esemplare, al di là dei gol: si impegna sempre, vuole migliorarsi e secondo me ha ancora margini di miglioramento”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News