Qui Sassuolo, De Zerbi: “Il Verona sa giocare e non ha nove punti per caso”

Il tecnico dei neroverdi è ben conscio della qualità dell’Hellas, squadra per cui ha dichiarato di nutrire grande rispetto

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Roberto De Zerbi, che davanti ai microfoni dei colleghi emiliani ha presentato il match in programma domani sera.

Ecco quindi le sue principali dichiarazioni e riguardo:

«Il Verona sa giocare, non ha raccolto nove punti per caso, quindi li rispettiamo. Noi dovremo quantomeno pareggiare l’aspetto mentale e riuscire a essere “rognosi”.

4-2-3-1? Potrebbe essere dall’inizio, come potremmo partire con la difesa a tre, rispettando le caratteristiche dei giocatori. Se riusciremo a ripetere gli ultimi 25 minuti giocati contro l’Inter la qualità di questa squadra uscirà e i risultati arriveranno».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Rinforzo per il centrocampo scaligero...
rafik belghali hellas verona
Le ultime sul futuro del terzino algerino in trattativa con il club neroverde...

Altre notizie